Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusa la domanda stupida... ho appena messo questa rom sul mio tab 2 e volevo sapere se c'era un modo per poter installare sky go perchè ho provato a cercare un po in giro ma nessuna delle apk funziona e non avendo più samsung apps non so come fare... grazie e scusate il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishao
Ragazzi scusa la domanda stupida... ho appena messo questa rom sul mio tab 2 e volevo sapere se c'era un modo per poter installare sky go perchè ho provato a cercare un po in giro ma nessuna delle apk funziona e non avendo più samsung apps non so come fare... grazie e scusate il disturbo
Lo stato dell'arte al momento è il seguente: la versione 1.5.1mod funziona perfettamente, la versione 2.5.1mod da alcuni giorni non funziona più, la versione 2.5.0mod sembra che funzioni ancora su alcuni dispositivi. Sul mio P3100 con Cyano 10.2 non funziona. In ogni caso trovi tutte le informazioni su SkyGo nelle apposite discussioni presenti su Androidiani, se ti prendi la briga di cercarle e poi leggerle.
-
salve, vorrei installare questa rom .... per il problema di poca memoria devo poi usare l'altra guida per invertire le memorie oppure si puo' usare su questo tab link2sd?
grazie
-
Attualmente ho una aok 4.1.2 volevo aggiornarmi... per quanto poco sta ROM é molto leggera.. le cyano sul s2 non mi avevano entusiasmato.. questa me vale la pena ???
Tnx
-
Buongiorno io da ieri con le nuove versioni. 11.xxxxxxx mi si bloccano tutte in fase di installazione in recovery… io ora monto la versione 10.2.xxxxxx.08 come da foto allegata, forse hanno cambiato qualcosa, o forse dalla 10.2 alla 11 bisogna ripartire da zero? http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/u9evy5an.jpg
-
Quote:
marconet
Buongiorno io da ieri con le nuove versioni. 11.xxxxxxx mi si bloccano tutte in fase di installazione in recovery… io ora monto la versione 10.2.xxxxxx.08 come da foto allegata, forse hanno cambiato qualcosa, o forse dalla 10.2 alla 11 bisogna ripartire da zero?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/u9evy5an.jpg
Io ho seguito la normale procedura di aggiornamento come te ma la 11 mi si è installata correttamente. Piuttosto, dopo l'aggiornamento, non c'è verso di far partire Playstore, o meglio esce sempre l'avviso "Nessuna connessione. Riprova" sia sotto wi-fi che sotto 3G. Inoltre, a parte TG24, non si vede più nessun canale su Skygo, ma già si sapeva che Skygo ha problemi con Android. 4.4.x
-
anch'io ho lo stesso problema che si blocca l'installazione della CM11. e cosi per ora sono tornato alla 10.2.
Ma tu che CWM hai?
Per quanto riguarda il problema del playstore, visto che hai messo la CM11 (basata su 4.4.2) devi anche installare le nuove Gapps relative alla 4.4.2. (anche quelle le trovi sul sito Cyanogen.
per quanto riguarda skygo... è probabile che devi aspettare l'aggiornamento dell'applicazione (e relativa modifica) per farla funzionare sulla 4.4.2.
-
Quote:
albertowind
anch'io ho lo stesso problema che si blocca l'installazione della CM11. e cosi per ora sono tornato alla 10.2.
Ma tu che CWM hai?
Per quanto riguarda il problema del playstore, visto che hai messo la CM11 (basata su 4.4.2) devi anche installare le nuove Gapps relative alla 4.4.2. (anche quelle le trovi sul sito Cyanogen.
per quanto riguarda skygo... è probabile che devi aspettare l'aggiornamento dell'applicazione (e relativa modifica) per farla funzionare sulla 4.4.2.
Aggiorna la recovery o metti lultima philz e non avrai problemi ;)
Inviato dalla mia padella (chiamata GT-N7100) (ancora per poco originale) usando Androidiani App
-
Aggiornato la recovery.... ho messo l'ultima di Philz e poi ho installato la CM11 e di seguito le nuove Gapps!
Tutto ha funzionato a dovere!!
-
Son passato alla CM11 e funziona perfettamente, unico neo ho dovuto usare la CWM 6.0.4.5 per flashare.