CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

[ROM][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 Official [P31XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusa la domanda stupida... ho appena messo questa rom sul mio tab 2 e volevo sapere se c'era un modo per poter installare sky go perchè ho provato a cercare un po in giro ma nessuna delle apk funziona e non avendo più samsung apps non so come fare... grazie e scusate il disturbo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishao Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusa la domanda stupida... ho appena messo questa rom sul mio tab 2 e volevo sapere se c'era un modo per poter installare sky go perchè ho provato a cercare un po in giro ma nessuna delle apk funziona e non avendo più samsung apps non so come fare... grazie e scusate il disturbo
    Lo stato dell'arte al momento è il seguente: la versione 1.5.1mod funziona perfettamente, la versione 2.5.1mod da alcuni giorni non funziona più, la versione 2.5.0mod sembra che funzioni ancora su alcuni dispositivi. Sul mio P3100 con Cyano 10.2 non funziona. In ogni caso trovi tutte le informazioni su SkyGo nelle apposite discussioni presenti su Androidiani, se ti prendi la briga di cercarle e poi leggerle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, vorrei installare questa rom .... per il problema di poca memoria devo poi usare l'altra guida per invertire le memorie oppure si puo' usare su questo tab link2sd?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Attualmente ho una aok 4.1.2 volevo aggiornarmi... per quanto poco sta ROM é molto leggera.. le cyano sul s2 non mi avevano entusiasmato.. questa me vale la pena ???
    Tnx
    -- tassgobb AT Gmail DOT com --

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno io da ieri con le nuove versioni. 11.xxxxxxx mi si bloccano tutte in fase di installazione in recovery… io ora monto la versione 10.2.xxxxxx.08 come da foto allegata, forse hanno cambiato qualcosa, o forse dalla 10.2 alla 11 bisogna ripartire da zero?
    Galaxy S2 GT-I9100 e

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio
    Buongiorno io da ieri con le nuove versioni. 11.xxxxxxx mi si bloccano tutte in fase di installazione in recovery… io ora monto la versione 10.2.xxxxxx.08 come da foto allegata, forse hanno cambiato qualcosa, o forse dalla 10.2 alla 11 bisogna ripartire da zero?
    Io ho seguito la normale procedura di aggiornamento come te ma la 11 mi si è installata correttamente. Piuttosto, dopo l'aggiornamento, non c'è verso di far partire Playstore, o meglio esce sempre l'avviso "Nessuna connessione. Riprova" sia sotto wi-fi che sotto 3G. Inoltre, a parte TG24, non si vede più nessun canale su Skygo, ma già si sapeva che Skygo ha problemi con Android. 4.4.x

Androidiano

Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

anch'io ho lo stesso problema che si blocca l'installazione della CM11. e cosi per ora sono tornato alla 10.2.
    Ma tu che CWM hai?

Per quanto riguarda il problema del playstore, visto che hai messo la CM11 (basata su 4.4.2) devi anche installare le nuove Gapps relative alla 4.4.2. (anche quelle le trovi sul sito Cyanogen.

per quanto riguarda skygo... è probabile che devi aspettare l'aggiornamento dell'applicazione (e relativa modifica) per farla funzionare sulla 4.4.2.

9. Il seguente Utente ha ringraziato albertowind per il post:

Maxiri (13-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertowind Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema che si blocca l'installazione della CM11. e cosi per ora sono tornato alla 10.2.
    Ma tu che CWM hai?

Per quanto riguarda il problema del playstore, visto che hai messo la CM11 (basata su 4.4.2) devi anche installare le nuove Gapps relative alla 4.4.2. (anche quelle le trovi sul sito Cyanogen.

per quanto riguarda skygo... è probabile che devi aspettare l'aggiornamento dell'applicazione (e relativa modifica) per farla funzionare sulla 4.4.2.
    Aggiorna la recovery o metti lultima philz e non avrai problemi

Inviato dalla mia padella (chiamata GT-N7100) (ancora per poco originale) usando Androidiani App
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

11. Il seguente Utente ha ringraziato ParanoidNote per il post:

albertowind (14-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aggiornato la recovery.... ho messo l'ultima di Philz e poi ho installato la CM11 e di seguito le nuove Gapps!
    Tutto ha funzionato a dovere!!

Androidiano L'avatar di War1ock

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Son passato alla CM11 e funziona perfettamente, unico neo ho dovuto usare la CWM 6.0.4.5 per flashare.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio