Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a seguire tutta la procedura ma nel riavvio mi da problemi sulla configurazione guidata mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... Ho provato a fare pure i Wipe suggeriti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark76
Ho provato a seguire tutta la procedura ma nel riavvio mi da problemi sulla configurazione guidata mi dice che si è bloccato in modo anomalo.... Ho provato a fare pure i Wipe suggeriti
Se parli della cm 10.2 prova a scaricare un'altra nightly se intendi la cm 11 prova sempre con un'altra nightly pero la cm 11 e ancora un alpha quindi dei problemi si possono riscontrare
-
Quote:
albertowind
Aggiornato la recovery.... ho messo l'ultima di Philz e poi ho installato la CM11 e di seguito le nuove Gapps!
Tutto ha funzionato a dovere!!
aggiornato la recovery ed ok pero lo store non va... ma le gapps nuove quali? mi dai un link x favore
-
Ragazzi mi consigliate di installare questa? Non sono esperto ma vorrei che il mio tab sia più veloce e ho una micro sd da 32gb... è insopportabile il problema eella memoria e il lag,.. grzie
-
Dove trovare la CyanogenMod 10.2 official ? Su Cyano c'è la 10.1 e la 11...
-
Ciao a tutti, volevo fare una domanda da niubbone (provengo da modding su sII e adesso ho un s4 che voglio mantenere "vergine" per un po) su un galaxy tab 2 7.0 p3110 di mia moglie su cui vorrei provare a mettere la cm.
La versione ufficiale del P3110, per il momento è JB 4.1.2
La domanda è : per mettere la cm 10.2 (che se non ho capito male è su base 4.3) devo fare qualche passaggio intermedio o basta root, recovery custom e flash dello zip (con tutti i wipe del caso)?
Grazie mille!
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti, volevo fare una domanda da niubbone (provengo da modding su sII e adesso ho un s4 che voglio mantenere "vergine" per un po) su un galaxy tab 2 7.0 p3110 di mia moglie su cui vorrei provare a mettere la cm.
La versione ufficiale del P3110, per il momento è JB 4.1.2
La domanda è : per mettere la cm 10.2 (che se non ho capito male è su base 4.3) devo fare qualche passaggio intermedio o basta root, recovery custom e flash dello zip (con tutti i wipe del caso)?
Grazie mille!
Root, cmw, flash rom e gapps :-)
Io ti consiglierei anche la cm11 (Android 4.4), la uso io quotidianamente senza problemi di sorta
-
Quote:
maxboost85
Root, cmw, flash rom e gapps :-)
Io ti consiglierei anche la cm11 (Android 4.4), la uso io quotidianamente senza problemi di sorta
Ma sinceramente ho provato a scaricare la cm 11 ma mi sono perso..... anche con le gapps ho qualche problemino
:)
-
Quote:
maikko
Ma sinceramente ho provato a scaricare la cm 11 ma mi sono perso..... anche con le gapps ho qualche problemino
:)
Che problema?
-
Ciao, Ho installato sul mio P3110 al cm-10.1.3-p3110.zip , ma mi da errore della tastiera e non fa.
l'errore è "l'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. Cosa devo fare?