Visualizzazione stampabile
-
Ritengo che DicePlayer sia il migliore player a disposizione, specie per le funzioni che offre, ideali per le mie esigenze. Ho installato l'ultima versione di cyano11 sia sul cell sg3 che sul tab2 7.0 ma solo sul tablet il programma ha smesso si funzionare. Si blocca in modo anomalo quando cerco di riprodurre un video tramite smb...
Qualcuno in grado di risolvere il mio problema?
Male che vada consigliarmi eventualmente un app alternativa che abbia almeno 2 funzioni per me essenziali: possibilità di accedere tramite smb e possibilità di modificare la velocità di riproduzione senza alterare il pitch dell' audio.
grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reallion
Ciao, Ho installato sul mio P3110 al cm-10.1.3-p3110.zip , ma mi da errore della tastiera e non fa.
l'errore è "l'applicazione tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. Cosa devo fare?
Da anche a me così. Hai risolto?
-
Quote:
gimmycordera
Da anche a me così. Hai risolto?
prova a reinstallare le gapps
-
Quote:
ParanoidNote
prova a reinstallare le gapps
CIA paranoidnote.... E da un po che manco su questa discussione perche mi son trovato abbastanza bene con 10.2
Da una settimana pero ho un problema con l app sportmediaset.....quando vado per aprire i clip, mi si apre una schermata nera e poi nulla!
Ho disinstallato di tutto, cambiato ROM, firmware ma niente!!!! Sul mi tab non vuole piu partite sta schema :'(
Ora ho rimontato la 10.2 pensando fosse una ROM compatibile.......ma niente ancora!!!!
Hai qualche suggerimento????
-
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e al modding Android, un mio amico mi ha chiesto se posso installargli una rom personalizzata sul suo Tab 2 7.0 per velocizzarlo, snellirlo ed aggiornarlo, pur mantenendo una versione software stabile.
Innanzitutto pensate che la Cyanogenmod 10.1.3 possa fare al mio caso?
Essendo totalmente nuovo al mondo del modding ho passato il pomeriggio a leggere guide sul web e vorrei avere la conferma se i passaggi che ho intenzione di eseguire sono corretti e non dimentico nulla:
1- Eseguire il Root del dispositivo
2- Installare la Clockworkmod Rcovery per il mio dispositivo
3- Eseguire un Backup Nandroid di sicurezza
4- Riavviare in recovery
5- Eseguire il Flash Rom
6- Eseguire il Flash Gapps
7- Eseguire un Full wipe
8- Eseguire un Reboot
E' tutto corretto? Manca qualche passaggio?
-
Si esatto, però prima riavvii in recovery e fai il nandroid backup, poi tutti i wipe del caso, flash ROM, flash gapps ed infine riavvii! ;)
-
E per installare la clocwork mod va bene Rom Manager?
-
Quello non so, io ho usato Odin..
-
Quote:
matemik
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum e al modding Android, un mio amico mi ha chiesto se posso installargli una rom personalizzata sul suo Tab 2 7.0 per velocizzarlo, snellirlo ed aggiornarlo, pur mantenendo una versione software stabile.
Innanzitutto pensate che la Cyanogenmod 10.1.3 possa fare al mio caso?
Essendo totalmente nuovo al mondo del modding ho passato il pomeriggio a leggere guide sul web e vorrei avere la conferma se i passaggi che ho intenzione di eseguire sono corretti e non dimentico nulla:
1- Eseguire il Root del dispositivo
2- Installare la Clockworkmod Rcovery per il mio dispositivo
3- Eseguire un Backup Nandroid di sicurezza
4- Riavviare in recovery
5- Eseguire il Flash Rom
6- Eseguire il Flash Gapps
7- Eseguire un Full wipe
8- Eseguire un Reboot
E' tutto corretto? Manca qualche passaggio?
questa è, a mio modo di vedere una ottima rom!! c'è di meglio in termini di prestazioni, ma avresti problemi con applicazioni che non sono supportate sulle rom recenti.
se è la prima volta che cambi rom su un dispositivo vergine, devi usare odin per ottenere i permessi di root.
sempre con odin inserisci la clokmodrecovery
fullwipe
flash la nuova rom e poi le gapps
Mi raccomando root e clokmod da odin ;-)
-
Grazie ragazzi per i vostri consigli!
Una guida per fare il root e installare la clockworkmod da odin? Non saprei da dove cominciare... :)