Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa cambia?
ciao a tutti, sarei interessato ad istallare sul mio p3110 una rom leggera, e che non abbia tutte quelle app di google inutili, potete aiutarmi consigliandomi quale istallare grazie.
Beh puoi mettere questa oppure una aosp con delle gapps che contengono solo l'essenziale... dipende se ti interessa il tema samsung e tutte app e cose della stock o quello holo e tutte le features delle aosp comunque quella che ho postato qui in questo thread è alleggerita al massimo con qualche mod per renderla ancora più veloce e qualche modifica grafica qua e la ad esempio per avere l'effetto increspatura e effetto luce come nell's4...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
C'è qualcosa simile al firmware per nexus
cosa mi consigliate di istallare?
esteticamente simile devi mettere un AOK o Una Cyanogen
personalmente avevo AOK 4.1 (vecchietta) ora sto provando la cyano basata su 4.3 ma ora che leggo questa rom forse poi la provo..
di pro ha l'estetica samsung che non mi dispiace .. mi piacerebbe capire come leggerezza e consumo batteria com'è...
azzz Paranoidnote sei un magooo... ahahah ho messo qullo script performance anche su un telefonino android cinese.. e funziona.. anzi ho l'impressione che sisisa velocizzato piu del galaxy tab2...ora devo solo decidere che cosa flashare. sul galaxy 3100 a parte che faccio confusione a capire la differenza tra firmware e rom..e altre cose aok.. gapps azzzzzz.. va bo seguo e capiro.. cmq sono uno smanettone e ho smanettato su tutto.. telefonini..xbox.. dreambox...wiii... nintendo ds...e ora comincio con android...cmq grazie.. sicuramente romperò ancora..non vorrei insistere ma il link che mi hai dato mi porta a questa diuscussione dove in 1 pagina c'è lo zip da flashare per il 3110 cioe quello con solo wi-fi io ho il 3100 quello con modulo telefonico 3g.. scusami forse mi sfugge qlc
Per la batteria mi sembra che si avvicini molto alla cyanogenmod visto che passo da cyanogenmod a questa e viceversa quasi ogni due giorni... non vorrei dire una cavolata però come stock mi sembra che sia molto buona poi dipende anche da altre cose
Grazie e non esitare a chiedere di nuovo ;)
non vorrei insistere ma il link che mi hai dato mi porta a questa diuscussione dove in 1 pagina c'è lo zip da flashare per il 3110 cioe quello con solo wi-fi io ho il 3100 quello con modulo telefonico 3g.. scusami forse mi sfugge qlc il link è questo RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.1.5_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0 ma c'è scritto che è per 3110...