Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ParanoidNote
Io ho sempre evitato l overclock perche ho dei piccoli trucchetti per farlo girare fluido e quasi senza lag e se proprio ho bisogno cambio governor in performance ad esempio sul note con debloat e 80 app utente vola la stessa cosa sul tablet quando avevo la microdelta domani provo con gta vice city vediamo cosa succederotfl
....e parte l'hype per la 2.0......:D
-
La prima cosa che faccio appena metto una qualunque ROM é fare il debloat su qualunque dispositivo. Comunque io overclocco e metto in performance perché uso app un po pesantine ( dead trigger 2 con controller play 3 ciuccia risorse rotfl )
-
Una domanda ma voi che applicazioni usate se dovete overcloccarlo per farlo girare fluido!??!?!?!o_O vabbe oltre ai giochi
-
Quote:
ParanoidNote
Una domanda ma voi che applicazioni usate se dovete overcloccarlo per farlo girare fluido!??!?!?!o_O vabbe oltre ai giochi
Io ho riscontrato rallentamenti nell'uso normale, non ho ancora provato la rom con giochi....
-
Come detto STweaks dal play store. A me va fluidissimo.
Paranoid ma quando fai il debloat quanta roba togli?
-
Quote:
Simomare
Come detto STweaks dal play store. A me va fluidissimo.
Paranoid ma quando fai il debloat quanta roba togli?
in che senso quanta roba tolgo?
intendi con che metodo tolgo le app e roba varia?
-
Oltre al metodo quante ne togli? Io circa una 20ina di app ma mi sembrano poche
-
Quote:
Simomare
Oltre al metodo quante ne togli? Io circa una 20ina di app ma mi sembrano poche
da system/app 96 tolte
da system/hdic 42
da system/lib 34 le librerie le tolgo in base alle app rimosse ad esempio guardo se allshare play dentro all'apk ha una cartella lib non sempre funziona perchè le librerie sono file che usano più app
da system/tts 47
-
Mizzega 96, quindi togli anche le app Samsung. Sono sempre più curioso di provare questa ROM
-
Quote:
Simomare
Mizzega 96, quindi togli anche le app Samsung. Sono sempre più curioso di provare questa ROM
Si tranne i widget e la roba che ha un senso purtroppo il calendario crasha anche se il widget va probabilmente e perche vuole alshareplay o qualcosa di simile