CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

[ROM][GT-P3110][JB][4.2.2][Stock-based]RootCore ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    non vorrei insistere ma il link che mi hai dato mi porta a questa diuscussione dove in 1 pagina c'è lo zip da flashare per il 3110 cioe quello con solo wi-fi io ho il 3100 quello con modulo telefonico 3g.. scusami forse mi sfugge qlc il link è questo RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.1.5_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0 ma c'è scritto che è per 3110...
    se intendi il link che ti ho dato nel messaggio privato quello lo messo perchè al 6 post della discussione ce una lista di apk di sistema che puoi rimuovere
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ..
    1 ma quelli li potrei togliere direttamente dal tablet con root explorer senza bisogno di toglierli preventivamente dalla rom da flashare?
    2- ma un'eventuale rom gia pronta per il mio non c'è.. oppure una rom dove poi io èpètreio togliere tutta quelòla roba.. insommma volevo flashare qlc azz qlc rom tipo la tua.. ma se non ho capito male per il mio non c'è nel senso non l'hai preparata.. si dovrebbe partire dalla rom originale e togliere tutta quella roba...
    ci fosse gia pronta azz...cosi non farei errori..
    cmq buonanottte

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok per la domanda n. 1 mi sono risposto da solo leggendo il post n. 2 di pag 1 ... e con calma sto rileggendo tutto.. resta sempre la domanda n. 2 se c'è qlc r(rom-firm) gia pronto per il 3100 da flashare..cuiaoooo
    ok cancellate la app e i vari file del linguaggio e altri ,....fatti i vipe cache e dalvik...riavviato e tutto ok ..solo che vorrei flashare qlc di nuovo attualmente ho un firm samsung credo 4.1.2..si puo migliorare ancora?
    Ultima modifica di archfranck; 07-01-14 alle 12:51

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    ok per la domanda n. 1 mi sono risposto da solo leggendo il post n. 2 di pag 1 ... e con calma sto rileggendo tutto.. resta sempre la domanda n. 2 se c'è qlc r(rom-firm) gia pronto per il 3100 da flashare..cuiaoooo
    ok cancellate la app e i vari file del linguaggio e altri ,....fatti i vipe cache e dalvik...riavviato e tutto ok ..solo che vorrei flashare qlc di nuovo attualmente ho un firm samsung credo 4.1.2..si puo migliorare ancora?
    per il p3100 devi guardare su xda però con la roba già tolta non lo trovi quello lo devi fare te
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok so come fare eheheh gia fatto su jb 4.1.2... ora vedo un po cosa mettere su...casomai appena decido chiedo qui per sapere cosa ne pensate..ciaoo

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Salve una cosa io ancora mobto la penultima versione ma negli ultimi giorni sta diventando lenta perche ?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Salve una cosa io ancora mobto la penultima versione ma negli ultimi giorni sta diventando lenta perche ?
    Non so cerchero di risolverlo nel caso sia troppo fastidioso metti su la 2.0.0 facendo solo wipe cache e wipe dalvik...
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei tanto installare questa ROM.. Avevo mesi fa flashato via Odin la 4.2.2 inglese sul mio P3110, poco dopo sono tornato alla 4.1.2 stock perchè il tablet subiva continui riavvii della home e non era molto veloce. Partendo dal presupposto che oltre a flashare rom stock con odin non ho mai fatto altro di modding, potete consigliarmi in pochi passaggi che bisogna fare? Sicuramente bisogna installare una recovery modificata per il flash della rom, quindi vorrei un consiglio sulla migliore da mettere per non avere errori e altro e poi una minimini-guida al procedimento di installazione un pò più approfondita di quella scritta in prima pagina datemi il piacere anche a me di installare questa rom

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa,ma non riesco ad istallarla, ho provato ha usare come recovery cwm e philz touch (entrambi all' ultima versione) quando provo ad istallarla mi dice "istallation aborted" mi potresti dire cosa ho sbagliato?? (scusa per gli errori grammaticali)

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non hai sbagliato niente e soltanto che il binario che serve per installare la rom e vecchio e non funziona piu con Le nuove recovery per farlo funzionare bisogna montare una legacy della philz la 6.08 ma non te lo consiglio ho abbandonato il progetto per passare a kitkat e alla paranoid android 4+. La stock 4.2.2 secondo me ormai e troppo vecchia e lenta in confronto alle nuove aosp. Cmq se vuoi provare la rom senza downgradare la recovery devi prendere il file update-binary da una delle ultime rom e metterlo nella cartella META-INF della mia rom
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy