Visualizzazione stampabile
-
ho provato a spostare i dati ma non funziona o almeno sulla sd non c'è niente :(
io quando avevo bisogno di spostare dati sulla sd usavo Folder Mount puoi provare con questo se vuoi:
https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it
[APP][ROOT] FolderMount - Link folders from internal SD to external to free space - xda-developers
-
E' un pò lento il download, appena finisco installo e ti dico le mie impressioni. Per adesso grazie. ;)
Scaricata ed installata. Veloce e leggera (per quanto sia sempre una stock-based), hai tolto tutto quello che avrei tolto io quindi bene! Per ora nessun problema.
La cosa che non ho capito è come installare alcuni componenti da xposed installer come ad esempio il menù di riavvio con le opzioni di recovery e download mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franave
E' un pò lento il download, appena finisco installo e ti dico le mie impressioni. Per adesso grazie. ;)
Scaricata ed installata. Veloce e leggera (per quanto sia sempre una stock-based), hai tolto tutto quello che avrei tolto io quindi bene! Per ora nessun problema.
La cosa che non ho capito è come installare alcuni componenti da xposed installer come ad esempio il menù di riavvio con le opzioni di recovery e download mode.
Sono contento che ti piaccia:D
Per installare un modulo dell xposed vai su download in xppsed installer scarichi le app che vuoi le installi poi vai in moduli metti la spunta sulle app che vuoi attivare e poi fai reboot
-
L'ho fatto ma evidentemente quel modulo è incompatibile. Fa nulla, Ho scaricato una app che rimedia.
-
a me non parte...resta al logo samsung. L'ho installato da cwm 6.0.2.7, con full wipe prima e dopo. E' colpa della recovery?
grazie
[edit] è colpa della recovery...installando la philz touch è andato tutto liscio come l'olio.
-
Quote:
lorenzobtbw
a me non parte...resta al logo samsung. L'ho installato da cwm 6.0.2.7, con full wipe prima e dopo. E' colpa della recovery?
grazie
[edit] è colpa della recovery...installando la philz touch è andato tutto liscio come l'olio.
si è sempre meglio avere la philz se possibile perchè da meno problemi fammi sapere le tue impressioni sulla rom;)
-
Devo riportare alcuni bug:
Calendar va in crash
Amazon (app negozio) non parte
Le app non vengono spostate sulla sd sebbene risultino spostate
Continuo il test...
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzobtbw
Devo riportare alcuni bug:
Calendar va in crash
Amazon (app negozio) non parte
Le app non vengono spostate sulla sd sebbene risultino spostate
Continuo il test...
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
amazon se lo vuoi come app di sistema devi aprirla e mettere anche le sue librerie e comunque funziona come app utente
le app sulla sd lo so lo anche detto che non va quello era una roba che cia ha messo la samsung non io...
il calendario... be prova ha mettere in system/app keychain.apk e poi i widget del calendario vanno
comunque grazie di avermi detto dei bug:)
-
non riesco proprio ad aprirla, mentre facebook si avvia ma crasha quando carica le notizie. Mi è capitato anche che, usando xposed, l'opzione "origini sconosciute" non resta attiva ma devo attivarla ogni volta che devo installare un modulo xposed.
Grazie a te per il tuo lavoro!
-
Quote:
lorenzobtbw
non riesco proprio ad aprirla, mentre facebook si avvia ma crasha quando carica le notizie. Mi è capitato anche che, usando xposed, l'opzione "origini sconosciute" non resta attiva ma devo attivarla ogni volta che devo installare un modulo xposed.
Grazie a te per il tuo lavoro!
non so davvero perche ti succeda così mi dispiace probabilmente nella prossima release non avrai questi problemi vedrò di darci un'occhiata alle app di sistema e librerie varie per risolvere:)
per le origini sconosciute quando te lo chiede togli la spunta su consenti un'installazione così te le consentirà tutte