Visualizzazione stampabile
-
Installata e configurata da qualche minuto: veramente bella, fluida e leggera, niente male!!!!
Quali kernel consigliate per superare un pò le incertezze dovute ai limiti hardware del nostro tab?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Installata e configurata da qualche minuto: veramente bella, fluida e leggera, niente male!!!!
Quali kernel consigliate per superare un pò le incertezze dovute ai limiti hardware del nostro tab?
Che limite hardware? ?
Se il tab è ottimo
-
Quote:
salv9
Che limite hardware? ?
Se il tab è ottimo
Intendevo dire che in alcune occasioni è un pò lento, cosa alla quale quando ero su altre rom, avevo ovviato con un leggero overclock della CPU....
Consigli per un kernel?
-
Quote:
Fuoritempo
Intendevo dire che in alcune occasioni è un pò lento, cosa alla quale quando ero su altre rom, avevo ovviato con un leggero overclock della CPU....
Consigli per un kernel?
Non ti so aiutare in tutti i miei dispositivi ho cambiato kernel in questo non trovo necessità zero lag
Invece la rom come va rispetto alla stock 4.2.2?
-
Quote:
salv9
Non ti so aiutare in tutti i miei dispositivi ho cambiato kernel in questo non trovo necessità zero lag
Invece la rom come va rispetto alla stock 4.2.2?
Non l'ho provata, prima ero su cyano, poi sono tornato alla tsunami passando per la pac-man (ingestibile e sconsigliata)......
Ribadisco comunque l'ottimo giudizio su questa rom, attendo con ansia i futuri sviluppi....
-
Quote:
Fuoritempo
Non l'ho provata, prima ero su cyano, poi sono tornato alla tsunami passando per la pac-man (ingestibile e sconsigliata)......
Ribadisco comunque l'ottimo giudizio su questa rom, attendo con ansia i futuri sviluppi....
Per adesso non ci sono kernel che permettano l'overclock con la stock 4.2.2 che io sappia... comunque sta tranquillo non lascerò il progetto;)
-
Posso confermare che la cyano è più sprintosa e stabile. Questa rom è ben fatta, certo c'è da lavorare per alcune feature che nn vanno...avanti così!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Consigli per un kernel?
Quote:
ParanoidNote
Per adesso non ci sono kernel che permettano l'overclock con la stock 4.2.2 che io sappia... comunque sta tranquillo non lascerò il progetto;)
Io ho installato l'AGNi@PSN-pureSTOCK #1 3.0.31 e con Trickster MOD cambiato alcuni parametri tra cui governor e overclock delle cpu a 1.2ghz.
Fermo restando la bontà del lavoro, purtroppo, installando app e widget vari i lag ci sono eccome ma le stock_based sono così.
Ciao.
P.S. Dimenticavo il 3d alla discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2171847
-
Nel box in fondo al thread del kernel, nel nome del file leggo 4.1.2...è quello che hai installato?
-
Se cercare un buon kernel mettete il blackhawk next kernel. Permette il dualboot se vi interessa. Io lo uso stabilmente da circa 1 mese con dualboot fra stock e PAC-man. Permette overclock fino 1,42 ghz. Il mio é overclockato a 1,42 GHz ed é stabile, la batteria dura poco meno del normale. Proverò questa ROM appena la linea mi permetterà di scaricare ma sembra promettente