Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Se cercare un buon kernel mettete il blackhawk next kernel. Permette il dualboot se vi interessa. Io lo uso stabilmente da circa 1 mese con dualboot fra stock e PAC-man. Permette overclock fino 1,42 ghz. Il mio é overclockato a 1,42 GHz ed é stabile, la batteria dura poco meno del normale. Proverò questa ROM appena la linea mi permetterà di scaricare ma sembra promettente
No il blackhawk manda in bootloop con 4.2.2 stock o almeno a me a fatto cosi
-
Quote:
ParanoidNote
No il blackhawk manda in bootloop con 4.2.2 stock o almeno a me a fatto cosi
.... appena in tempo. ...:eek:
-
Ti sbagli :) Va in bootloop perché sicuramente non flashi i proprietary vendor Samsung dopo il kernel. Indovinato? Se vuoi scrivimi in MP che ti aiuto
-
Quote:
Simomare
Ti sbagli :) Va in bootloop perché sicuramente non flashi i proprietary vendor Samsung dopo il kernel. Indovinato? Se vuoi scrivimi in MP che ti aiuto
Si hai ragione non avevo letto bene grazie molte perche volevo implementare il kernel nella rom ;)
-
Quello 4.1 é per JB 4.1, usa l altro ;)
-
Quote:
Simomare
Quello 4.1 é per JB 4.1, usa l altro ;)
grazie molte lo messo su e fino adesso è andato bene:D
anzi già implementato nella rom;)
-
Quote:
ParanoidNote
grazie molte lo messo su e fino adesso è andato bene:D
anzi già implementato nella rom;)
Se ti interessa sto provando l'AGNi segnalato dall'altro utente, per rendere la reattività discreta ho dovuto portare il clock a 1.3 e mettere tutti i valori delle animazioni a 0,5....
-
Quote:
Fuoritempo
Se ti interessa sto provando l'AGNi segnalato dall'altro utente, per rendere la reattività discreta ho dovuto portare il clock a 1.3 e mettere tutti i valori delle animazioni a 0,5....
si domani provo a vedere bene come gira il blackhawk con un pò di attività intensa comunque non mi sembra male l'AGNI domani vedo però non devo esagerare perchè ho brikkato il mio tab poco tempo fa per problemi di kernel XDDDDDDDDDDDD
-
Quote:
ParanoidNote
si domani provo a vedere bene come gira il blackhawk con un pò di attività intensa comunque non mi sembra male l'AGNI domani vedo però non devo esagerare perchè ho brikkato il mio tab poco tempo fa per problemi di kernel XDDDDDDDDDDDD
Con il black devi usare stweaks per overclockare, a me 1,48 e 1,52 GHz non funziona ma 1,42 si. Ho fatto un punteggio di 13000 punti su antutu
-
Quote:
Simomare
Con il black devi usare stweaks per overclockare, a me 1,48 e 1,52 GHz non funziona ma 1,42 si. Ho fatto un punteggio di 13000 punti su antutu
Io ho sempre evitato l overclock perche ho dei piccoli trucchetti per farlo girare fluido e quasi senza lag e se proprio ho bisogno cambio governor in performance ad esempio sul note con debloat e 80 app utente vola la stessa cosa sul tablet quando avevo la microdelta domani provo con gta vice city vediamo cosa succederotfl