grazie molte :D
Visualizzazione stampabile
Installata la 2.0 da una mezz'oretta, come prima impressione la trovo decisamente più fluida della 1.0....unica cosa è che si presenta con una certa frequenza il messaggio "il programma com.sec.android.app.FlashBarService è stato arrestato".
Piccolo problema: non riesco ad attivare il multiwindow.
For your info: effettuate le due installazioni con CWM 6.0.1.1, entrambe andate a buon fine.
per far funzionare il multiwindows devi installare il framework xposed se no non funzionarà mai è un porting...
grazie dell'informazione sulla recovery... io l'avevo fatto con la philz comunque se tutto va bene anche cwm meglio ancora
ah e flashbar è l'app per far funzionare il multiwindows
Volevo installare la debloat, ma purtroppo avendo il blackhawk kernel con dualboot non va, non viene rilevata come stock. La rootcore normale da 518 mb invece la rileva come stock e va. Ora la provo e ti faccio sapere.
La deb rispetto alla normale ha qualche modifica in più? Qualche app o impostazione samsung in meno?
Sisi proprio quella
allora la 2.0.0 ha in più le cose che ho scritto nel primo post ovvero:
Ripple Effect (effetto increspatura nella lockscreen)
Light Effect (effetto luce nella lockscreen)
Advanced Reboot Menu
Build.prop tweaks per maggiore fluidità e altra roba
Altra roba rimossa
App utente aggiunte POSSONO ESSERE DISINSTALLATE
le app samsung da quanto ricordo di nuovo ho tolto solo samsung app(che non va dice che non è disponibile in italia) e il backup samsung che non va neache quello ho lasciato il samsung account così per non creare altri problemi... altro di rimosso non penso... ah si invece ho tolto il calendario e basta
comunque se vuoi un app che non c'è installala piazzandola in system/app che fai prima
dimmi pure se qualcosa di troppo che ho tolto, consigli, ecc... grazie ;)
Il problema non sono le app che mancano, quelle le rimetto al volo, ma non sò perchè il black kernel non mi vede la debloat come stock!