Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho flashato la rom e va molto bene, unica cosa, non riesco ad effettuare il sync del calendario, qualche idea? Grazie per il tuo gran bel lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Il problema non sono le app che mancano, quelle le rimetto al volo, ma non sò perchè il black kernel non mi vede la debloat come stock!
Secondo me sei in confusione e ParanoidNote mi corregga se sbaglio: Quello che tu chiami debloat ecc. non è la rom, è uno zip flashabile contenente tutte le app che sono state rimosse. La rom è questo file "RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.0.0_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0"
Ecco perchè non riesci a flasharlo. La cosa strana infatti è che ho porvato percuriosità il kernel che citi per il dual boot ma quando vado a flashare la seconda rom cm based mi dice che lo spazio è poco e quindi ho rinunciato.
Ciao
-
Quote:
franave
Secondo me sei in confusione e ParanoidNote mi corregga se sbaglio: Quello che tu chiami debloat ecc. non è la rom, è uno zip flashabile contenente tutte le app che sono state rimosse. La rom è questo file "RootCore_ROM_GT-P3110_JB_4.2.2_build_2.0.0_signed.zip | by ParanoidNote for Galaxy Tab II 7.0"
Ecco perchè non riesci a flasharlo. La cosa strana infatti è che ho porvato percuriosità il kernel che citi per il dual boot ma quando vado a flashare la seconda rom cm based mi dice che lo spazio è poco e quindi ho rinunciato.
Ciao
Si e come dice franave... ma pensavo che si capisse l'ho anche scritto spero che sia chiaro adesso
-
Quote:
psilocibex
Ciao ho flashato la rom e va molto bene, unica cosa, non riesco ad effettuare il sync del calendario, qualche idea? Grazie per il tuo gran bel lavoro!
Ho provato ma fa cosi anche con la stock non modificata ovvero quella originale pero anche se non si sincronizzava sullaccount google cerano gli eventi che avevo creato per testo_O
-
Oddio, ho mega failato. Pensavo fossero due versioni distinte, una normale e una debloat. Non ho letto il primo post ma ho scaricato direttamente. Errorone mio. Mi sembrava strano non ci fosse il systemui nella debloat :D Comunque sto provando per bene la rom e va alla grande, è veramente fluida, al pari della PAC 4.3. Grande!
-
Quote:
Simomare
Oddio, ho mega failato. Pensavo fossero due versioni distinte, una normale e una debloat. Non ho letto il primo post ma ho scaricato direttamente. Errorone mio. Mi sembrava strano non ci fosse il systemui nella debloat :D Comunque sto provando per bene la rom e va alla grande, è veramente fluida, al pari della PAC 4.3. Grande!
Ciao ragazzi penso di scaricare e mettere la rom appena possibile....vengo dalla tsunami con la quale mi trovo bene...peró voglio provare questa rom visto che il cuoco ci ha messo molto impegno ha anche spegato molto bene alcune cose e credo che se lo meriti...ci sono solo pac ormai appena possibile la installo e vi posto le mie impressioni:D:thumbup:
-
Quote:
Simomare
Cavolo al pari della pac grazie:D
-
Sembra una rom interessante è tanto che non moddo il gioiellino , sperò sia davvero buona come batteria :).
-
Quote:
Cnoxs
Sembra una rom interessante è tanto che non moddo il gioiellino , sperò sia davvero buona come batteria :).
per quanto riguarda la batteria ho fatto quello che potevo...
-
Quote:
ParanoidNote
per quanto riguarda la batteria ho fatto quello che potevo...
capito , quando provo a copiare il file nel tablet mi da dispositivo non conesso, copio altro e me lo copia ....