Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
capito , quando provo a copiare il file nel tablet mi da dispositivo non conesso, copio altro e me lo copia ....
intendi che quando colleghi il tablet al pc non te l'ho riconosce?
edit: ho capito ma non lo puoi copiare sulla sd?
-
Quote:
ParanoidNote
intendi che quando colleghi il tablet al pc non te l'ho riconosce?
edit: ho capito ma non lo puoi copiare sulla sd?
non me lo faceva mettere perché aveva scaricato a metà , come ti ho già detto non partono ne multiwindows ne gravity box , l'ultima è flashbarservice è arrestato oleh.
-
Quote:
Cnoxs
non me lo faceva mettere perché aveva scaricato a metà , come ti ho già detto non partono ne multiwindows ne gravity box , l'ultima è flashbarservice è arrestato oleh.
per l'ennesima volta: flashbar è l'app del multiwindows e gravitybox funzionano CON XPOSED INSTALLER ATTIVATO E MODULI ATTIVATI che si fa dall'app xposed installer
funziona adesso?
-
-
In alternativa elimina da system/app flashbar services, xposed installer e gravity box. Poi scarica dal mio topic lo zip del multiwindows e flashalo (ovviamente segui le indicazioni ma le sai già)
-
Quote:
Simomare
In alternativa elimina da system/app flashbar services, xposed installer e gravity box. Poi scarica dal mio topic lo zip del multiwindows e flashalo (ovviamente segui le indicazioni ma le sai già)
Io voglio tenermi quelle , se no mi tenevo la stock...
edit : rinstalla è fa ^^...
-
Comunque non cambia nulla, il multiwindows è sempre uguale
-
Si, ma mica ci si può aspettare di già quello nuovo
-
Installa. Prima impressione mi sembra perfettamente funzionante. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-