Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso in anticipo se infrangerò qualche regola del forum ma questo è il mio primo post, in ogni caso ora vi espongo il mio problema.
Da quando ho installato la cyanogenmod 11 con android 4.4 sul mio samsung galaxy tab 2 7.0 non mi ha più funzionato link2sd, perchè mi diceva un errore del tipo invalid argument quando installavo lo script di montaggio della microsd in ext4; cosa che non era mai successa nelle precedenti versioni di cyanogenmod che ho installato. A questo punto ho subito pensato che il problema fosse il kernel (preciso che il kernel attualmente installato è 3.0.101-Espresso10+++) che non supportava più il file sistem ext e quindi sto cercando dovunque informazioni per risolvere il problema. Ho provato a cercare altri custom kernel, ma il problema è che non so se poi flashandoli su cyanogenmod 11 potrei andare incontro a problemi. Sapete darmi più informazioni a riguardo? Ringrazio in anticipo tutti!
AIUTATEMI VI PREGO!
P.S.: non scrivetemi che posso comunque spostare le app sulla microsd creando lo script di montaggio in fat32, perchè voglio farlo in ext, dato che è il più veloce ed io dovrei spostare dei giochi su tale partizione.