link aggiornati
Visualizzazione stampabile
link aggiornati
ciao a tutti ma devo installare anche il kernel citato in prima pagina?
Il kernel lo puoi installare per incrementare le prestazioni del tablet
[QUOTE=DjRaz1993;4831822][CENTER]ecco a voi il primo porting KITKAT 4.4 su Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 E 3100
CM-11.0 - 2013-12-5: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - p3110 / p3113
CM-11.0 - 2013-12-5: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service - p3100
Gapps - 4.4 KitKat: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Gapps - 4.3 JB: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Kernel: Dev-Host - Espresso10++-3.0.96-p31xx.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service metodo flash manualmente tramite clock mod recovery.
il link del firmware non funziona... dice file non trovato...
Ragazzi io ho provato sia questa sia la mooke e ogni volta che faccio il primo avvio non mi scarica le applicazioni che avevo prima in automatico...devo star li a rimetterle una per una!!!!qualcuno sa come mai?????
ma perchè solo io ho status 7 error????? ho provato anche da rom stock e root!!
E' online la rom CM-11.0 - 2013-12-7 - KitKat 4.4.1. Questa versione è ulteriormente molto stabile...buon divertimento
link aggiornati
Scusate, ma per installare un aggiornamento devo fare tutti i wipe come se fosse una prima installazione?
Installato ieri sera...
Ho notato un ulteriore bug: se si vuole rimuovere un'app da una delle schermate home, o un widget, in orizzontale non compare la casellina "rimuovi", che invece c'è tenendo il tablet in verticale :-\
Non so se è un bug o altro, ma il widget della wind con il traffico residuo ora non si vede più bene (sulla stock andava bene, immagino sia questione di app)
Domanda: in questa Ciano Hangouts è l'unica app per gli SMS? Perché avevo provato anche la 10.1 e lì mi sembrava ce ne fosse un'altra.
E' online sul solito sito la versione CM-11.0 - 2013-12-10 solo per il p3110 - 3113
Ho appena montato l'ultima rel. (per 3100), ma ora mi va in blocco la tastiera. Ho fatto il wipe della cache, e non il factory reset, ma non c'è storia.
Altri hanno riscontrato lo stesso bug?
Altra cosa: si può prospettare un termine per l'uscita della 11 ufficiale (anche una nightly) o per ora con KitKat gira solo questa unofficial?
Ultimissima cosa: quando cerco di connettermi al Play Store mi dice che non c'è connessione, ma per navigare in facebook c'è... :P
sapete dirmi se è vero che lo store non funziona cosi evito di aggiornare?
voi come lo avete messo con clockwork recovery? perchè ho sempre status 7 error, qualcuno mi da una mano per favore??
Si, avevo usato clockwork
La versione P3100 del 10/12/13 è on line, ora la installo
Dev-Host - cm-11-20131210-UNOFFICIAL-p3100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Tastiera morta comunque, anche dopo wipe e contro wipe.
Non c'è nessuno che PER SFIGA ha ancora la versione del 01/12 da qualche parte e la condividerebbe? :'(
dipende da te, io ho messo la stessa rom e va benissimo la tastiera, solo che le foto ora le salva solo nel tablet e non nella sd esterna, qualcuno sa come risolvere?
inoltre non riesco a far funzionare mx player pro, dato come funzionante su kitkat eppure a me non si avvia...grazie
è vero che attivando ART alcune app non funzionano? chi sta testando questa funzione?
grazie
Al momento ho fatto un downgrade a CM 10.2... ritenterò più avanti l'impresa.
Comunque mi fa strano che ho fatto tutti i wipe del caso, ho il Clockwork ultima serie... mi mancava solo buttarlo in lavatrice in ciclo delicati. Partivo proprio con una situazione a tabula rasa.
Boh.
link aggiornati
link aggiornati
con la cwm 6.0.27 non si installa (errore 7) con la 6.0.45 si tutto ok
(io l'ho aggiornata tramite Odin)
byez
mi è sparita lapp ufficiale della fotocamera....come la rimetto ora?:'( ho rimesso le gapps ma niente aiuto!
Riflasha la rom con solo wipe cache e dalvik, non perdi nulla
io invece pur avendo installato due volte le gapps gmail me lo sono dovuto installare da solo dal playstore...
è normale ?
Io cel'ho installata da un po e va benissimo ho solo 2 problemi....il primo è che tutte le volte che blocco il dispositivo e poi lo sblocco mi ritrovò la sxermata sempre in landscape....e il secondo problema è che io uso molto automateit per automatizzare alcune cose e l'applicaziomne va si e no...è come se non la tenesse in memoria perché quando poi la vado ad aprire per un po di tempo funziona.. Bho....comunque sconsigliò di passare ad art per il momento se si hanno molte applicazioni....ci mette una vita a fare il cambio e poi alcune app nemmeno funzionano....
Per installare questa rom quale versione della PhilZ Touch occorre?
Grazie.
Salve ragazzi io ho un tab 2 P3110 con la cyanogenmod 10.2.0 vorrei passare alla 11 con android 4.4 kitkat....ho wippato e fatto tutto con la clockwork mod recovery e poi cercato di installare il cm 11 ma dice che l'installazione è stata abortita perche dice che il pack è per il i9300 quindi cosa posso fare??
Qualcuno sa se ci sono kernel per fare il dualboot con questa rom??? Pleaseeeee
Ragazzi aggiornando alla nuova 4.4.2 non mi escono nel desktop i testi sotto le icone, nel menu app invece si, o meglio escono ma alti 1 millimetro illeggibili, ho fatto anche wipe cache e dalwik come suggerito ma il problema rimane
Nel menu app intendo dire che si leggono perfettamente
Altra cosa perche ad ogni riavvio mi fa l'update di 50 applicazioni ogni volta? Che 2 palle....update di android dice
Edit..Ho risolto tutto rimettendo le gapps
Prova la Omni rom 4.4.2 :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App