CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO ho un grave problema sul mio tab!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fezzino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

AIUTO ho un grave problema sul mio tab!!!!

Ciao ragazzi sono in possesso di un tab 2 P3110 WIFI....un po di tempo fa decisi di mettere la cyanogenmod 10.2 con android 4.3 andava tutto perfetto poi pero ho visto che era uscita la cyanogenmod 11 unofficial ho fatto di nuovo il root (perche non sapevo come passare dalla 10 alla 11)e ho provato a metterla ma diceva che l'installazione era stata abortita perchè il pack non era compatibile..quando sulla guida ho scaricato quella del mio tablet...vabbè sta di fatto che da li sono iniziati i problemi perchè ho fatto la cazzata di installare le gapp per 4.4 e la tastiera del tablet non funzionava piu e nemmeno il tasto indietro...allora ho fatto un hard reset con il clockworkmod recovery ma niente ancora stesso problema l'ho fatto dal menu del tablet ma idem non và...ho scaricato le gapp del 4.3 installate perfettamente ma niente stesso problema allora ho pensato adesso scarico una versione della cyanogenmod stabile e la metto ho provato ma niente installazione abortita...tra le righe ho letto status 7 che non so cosa vuol dire...appena accendo il tab partono tutti errori delle gapps che non funzionano e dice anche setup wizard has stopped e cosi messaggi di errore all'infinito senza poter usare il tablet...non so piu cosa fare ragazzi vi prego aiutatemi!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fezzino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in possesso di un tab 2 P3110 WIFI....un po di tempo fa decisi di mettere la cyanogenmod 10.2 con android 4.3 andava tutto perfetto poi pero ho visto che era uscita la cyanogenmod 11 unofficial ho fatto di nuovo il root (perche non sapevo come passare dalla 10 alla 11)e ho provato a metterla ma diceva che l'installazione era stata abortita perchè il pack non era compatibile..quando sulla guida ho scaricato quella del mio tablet...vabbè sta di fatto che da li sono iniziati i problemi perchè ho fatto la cazzata di installare le gapp per 4.4 e la tastiera del tablet non funzionava piu e nemmeno il tasto indietro...allora ho fatto un hard reset con il clockworkmod recovery ma niente ancora stesso problema l'ho fatto dal menu del tablet ma idem non và...ho scaricato le gapp del 4.3 installate perfettamente ma niente stesso problema allora ho pensato adesso scarico una versione della cyanogenmod stabile e la metto ho provato ma niente installazione abortita...tra le righe ho letto status 7 che non so cosa vuol dire...appena accendo il tab partono tutti errori delle gapps che non funzionano e dice anche setup wizard has stopped e cosi messaggi di errore all'infinito senza poter usare il tablet...non so piu cosa fare ragazzi vi prego aiutatemi!!!
    allora fai così vai in recovery fai wipe data/factory reset poi fai format /system format /preload poi flashi la rom che vuoi e se necessario le gapps se hai altri problemi chiedi pure
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio