CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grande problema modding p3113

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande problema modding p3113

    Salve a tutti. mi è stato regalato un galaxy tab 2 (p3113) variante americana.
    ieri ho avuto la felice idea di iniziare a moddarlo un po'. il root tramite odin sembra essere andato tutto ok.
    e anche la recovery modificata sembrava funzionare. al momento di flashare una nuova rom trovo il mio primo gigantorme intoppo!
    provo inizialmente a mettere la pac con kk, ma non me la installa dandomi l'errore "status 7".
    lo riavvio ma non torna più alla rom stock. dopo la prima schermata di boot (samsung galaxy tab2), lo schermo diventa nero per 1-2 secondi, rimette la schermata samsung e poi mi va in recovery, non facendomi fare nient'altro. aggiorno la recovery (cwm da 6.0.1.1 a 6.0.4.8), mi dice che l'installazione è andata a buon fine, ma quando riavvio si ritorna sempre in quel loop: boot, schermo nero, immagine boot, recovery!
    ho provato a cambiare recovery, a mettere rom con ics, jb, kk, a rifare il root, ma è stato tutto inutile.
    qualcuno riuscirebbe cortesemente a darmi una mano?
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Meglio se chiedevi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=221851

    Le rom le hai scelte per la versione P3113?
    Quando ti si avvia la recovery che versione è? E sopratutto la recovery è funzionante?
    Potresti provare a mettere la TWRP (molto meglio della CWM secondo me) e vedere se con quella riesci a flashare una rom.
    Altrimenti devi rimettere un firmware originale con Odin (per dare nuova vita al Tab) e ricominciare da capo. Il counter è a 0?
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    francuzzo (10-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine sono riuscito a risolvere seguendo il tuo ultimo consiglio. ho messo su la rom stock ed è tornato tutto ok.
    comunque non credo che il problema fosse la recovery o di rom scaricate. probabilmente qualcosa mi è andato storto nel root.
    comunque grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy