CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTOO!!!!Samsung Tab GT-P3110 ...e' morto...oppure agonizzante...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    AIUTOO!!!!Samsung Tab GT-P3110 ...e' morto...oppure agonizzante...

    Stimatissimi Androidiani...
    Sono possessore di un Samsung Tab 2 GT-P3110, e grazie alle vostre indicazioni oltre 3 mesi fa riuscii a rootare il tab.
    il suddetto tab pero', e' usato anche dai miei due figli (12 e 9 anni) e ieri, (non so cosa abbiano fatto, nessuno sa nulla..boh ), mi hanno reso inutilizzabile il tab.
    Il tab e' fermo in loop alla scritta Samsung lampeggiante, e non carica Android.....
    Allora ho provato ad avviarlo in recovery e va, ma essendo la recovery standard di android, non riesco a ripristinare un backup, o a fare nulla se non: 1.Reboot
    2.installare zip da extcard,
    3.formattare cache,
    4.formattare data/factory

    Ho provato a installare da zip, le varie CWM_rootP3110.zip, anche le rom (P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_ITV; P3110XXDMD1_P3110ITVDMD1_HOME.tar.md5; omni-4.4.4-20140913-p3110-NIGHTLY.zip.md5sum); ma non porta mai a termine l'installazione perche mi da l'errore: failure Signature..ect ect; tutt'al piu', a meta' installazione, si riavvia e va di nuovo in loop sul logo SAMSUNG lampeggiante.

    Ho provato anche con Odin per per installare la CWM o rifare la root, (ho installato Kies e driver samsung USB) ma il terminale non viene riconosciuto e neanche la porta com su cui dovrebbe connettersi..per cui nisba..
    Sono disperato ed anche incazzato...

    Potrebbe esserci una soluzione che mi faccia installare da sd, senza darmi l'errore signature failure?
    Per favore, aiutatemi....

    P.S: non so se esisteva gia' un tread simile, e qualora esistesse me ne scuso anticipatamente..ma ho pensato solo alla richiesta di aiuto..sorry

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'e' nessuno che puo' aiutarmi.....per favore?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi ulteriori rogne: non lasciare scaricare completamente il tablet e cerca di avere le idee chiare su cosa fare e sui passaggi da eseguire, non installare mai a casaccio(glisso sulla roba che hai tentato di installare da recovery).
    Per ripristinare il corretto avvio devi cancellare tutto->4.formattare data/factory. Poi se parte hai 3 alternative: ti tieni il firmware standard oppure con calma fai riconoscere il tablet al pc per rootare nuovamente, installare una recovery alternativa e infine una rom(omni, slim, cyano, ecc...) o metti il firmware inglese.

    Se opti per la seconda o terza soluzione, prova i driver che trovi qui *Updated May 7* [ROOT] Single Step - Philz T… | Galaxy Tab 2 | XDA Forums e poi manda in download mode(tasto power e volume-), vedi se il pc riconosce il tablet.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque del supporto...ho scoperto che il problema era del cavo USB...caricava il tab ma non funzionava cin utilizzo dati...risolto!!! E ripristinato il tab installando CWM e ROM originale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy