Perché è una ROM non ufficiale e non viene supportata dall'updater di Cyanogenmod.
Visualizzazione stampabile
Se hai P3100 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25704
Se hai P3110 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25705
Prendi la versione 2.8.6.0 in formato zip. La puoi installare direttamente dalla cwm facendo install zip senza wipe
Nella versione del 4 maggio non ci sta più la funzione aggiornamento. È capitato pure a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mi sapete dire come mai non si vedono più le icone nelle cartelle create?Allegato 142520
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi riavviando il dispositivo vi laggasse la boot animation (ho un tema applicato) e poi vi dicesse "il processo system non risponde". Ora l'ho riavviato di nuovo e si è inchiodato su una schermata nera e non vuole saperne più di accendersi...
quando si trasferiscono le app nella memory card esse dopo il riavvio scompaiono dalle cartelle create sulla schermata principale, anche se si reinseriscono, sempre dopo il riavvio scompaiono nuovamente.
E' possibile installare questa rom sul GT-P3110? Grazie
[quote name="Fabrizio9700" post=6885454]E' possibile installare questa rom sul GT-P3110? Grazie[/QUOTE]
Si.. Certo 😊 io c'è lo installata e va benone... Vai al primo post e cerca il download per la versione GT-P3110
Edit:oppure vai su xda se hai difficoltà a cercare il download.. Io lo scaricata da li..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
qualcuno ha problemi con l'utilizzo di un auricolare bluetooth??
Ciao, ho flashato QUESTA Cyano12.1 su questo tablet e funziona alla grande, l'unico problema è che quando guardo una partita di basket sulla app "NBA" l'audio arriva prima del video di pochissimi decimi di secondo... Sulle altre app tipo youtube non riscontro tale problema.
Ho già provato un wipe cache/dalvik ma niente... E preciso che sto problema su KitKat non c'era :(
Buonasera,ho istallato la 12.1 20150406-2300-UNOFFICIAL-p3110 e funziona benissimo solo che non riesco a installare le google apps,le ho prese dal post in prima pagina,dal post della rom 12.1 su xda e da altre parti e tuute mi danno lo stesso errore quando provo a installarle da recovery...mi esce questo errore: vedi foto cosa puo essere?
Allegato 151957
Buonasera, riporto un mio piccolo inconveniente che non riesco a risolvere.
Ho installato sul mio tab 2 p3100 la 12.1 20150919-0034-UNOFFICIAL-p3100 (versione kernel 3.03.31 CM g26c59ce) che risolve tutti i problemi di lentezza del software originale (ed è anche più bello), dura di più la batteria e altre piccole cose positive.
Usandolo poco come telefono ho scoperto solo dopo 10 giorni di utilizzo che il microfono del telefono non funziona: parte la chiamata, rispondono e parlano io sento rispondo ma dall'altro capo non sentono nulla. Lo stesso vale quando rispondo io ad una chiamata.
Se qualcuno avesse qualche suggerimento è molto benvenuto.
Mickita
Metti la versione mod precedente al 19
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie ma da vecchio utente WIN98 ho provato il sistema: spegni e riaccendi.
Non avevo aspettative ma ha funzionato.
Mickita
Io ho la stessa versione e funziona. Tu hai installato un kernel a parte?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non sono in grado di installare un kernel.
Ho usato la rom così come è confezionata.
Mickita
ciao ragazzi, sto moddando un tab 2 7pollici 3100, ho ottenuto il root e installato la recovery da rom manager. ora sto scaricando i 3 file di cyanogenmod 12.1... per installare la rom basta mettere i file nella sd card e flasharli da recovery dopo aver effettuato tutti wipe? senza sblocco del bootloader e cambio del kernel? grazie
Salve, sto provando da qualche giorno la "cm-12.1-20150408-2016-UNOFFICIAL-p3110" e volevo sapere qualche informazione.
Ad esempio non riesco a selezionare la esternal storage per la macchina fotografica. E' una limitazione di questa versione oppure si può commutare da qualche altra parte magari dalle impostazioni generali?
Ho notato che non c'è la luminosità automatica...è normale?
Il widget dell'orologio con il meteo e calendario non riesco a farlo funzionare. Ossia programmo la mia città metto qualche evento ma poi quando confermo, il widget mi si converte in quello senza meteo e calendario. C'è qualche impostazione particolare per farlo funzionare?
Inoltre sto notando alcuni sporadici crash delle app galleria e play service.
Ho letto che tra i bug conosciuti non funziona la chromecast ma proprio stamattina ho effettuato una prova con la mia e ci ho visto un filmato youtube su tv senza problemi.
Qualcuno conosce le migliorie della cm-13... rispetto a questa?
Grazie.
Mi rispondo da solo sperando sia utile per gli altri.
Per la selezione della scheda sd della macchina fotografica occorre aggiornare ad una nuova versione della Cyanogenmod. Io ho messo l'ultima versione di febbraio 2016 ed è apparsa la voce che ti fa selezionare dove mettere le foto.
Per il widget dell'orologio ho scoperto che non funzionava perchè tentavo di usare il meteo yahoo. Occorre usare invece l'altro meteo open ed appaiono le famose nuvolette.
Per il momento crash sporadici che succedevano con la precedente versione non ne ho avuti.
Salve ragazzi vorrei un paio di info, come rom questa va bene per tab2 p3110? C'è di meglio? Non so cm13 o altro...
Nel caso sapreste dirmi dove trovo la guida per root e recovery? Non la trovo... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App