Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
Prestazioni sono simili alla versione cyanogenmod 11, bugs noti erano quelli con il GPS, ma con la prossima ROM dovrebbero risolversi. Per la versione Wi-Fi ti faccio sapere, questa ROM ê costruita per il p3100, ma credo che dovrebbe andare anche sul p3110.
Qualcuno lamenta problemi con WiFi e bluetooth, io uso la ROM da qualche settimana e non ho trovato grossi problemi. Mi collego sia con WiFi che con 3g, ho provato il bluetooth inviando file al tablet. Se qualcuno vuole fare un test più approfondito può postare qui i problemi riscontrati.
Le prestazioni le intendevo rispetto alla rom stock.
Se riesci a farmi sapere se funziona sulla versione wifi ti ringrazio.
-
Quote:
array81
Le prestazioni le intendevo rispetto alla rom stock.
Se riesci a farmi sapere se funziona sulla versione wifi ti ringrazio.
Bisogna fare una ROM apposita. Potrei farlo, ma non ho il tablet per testarlo, la dovresti prendere così com'è.
-
Quote:
pippo60gd
Bisogna fare una ROM apposita. Potrei farlo, ma non ho il tablet per testarlo, la dovresti prendere così com'è.
Non ti stare ad impazzire. Pensavo visto che sono identici, a meno del modulo 3g, che la stessa rom potesse funzionare su entrambi.
Grazie in ogni caso.
-
CyanogenMod si è aggiornata alla versione Android 5.1.1.
-
Quote:
pippo60gd
Risolto il problema con il GPS. Appena possibile aggiorno il link della ROM.
Grazie tante per il tuo impegno. Aspettiamo con ansia 😉😉
-
Quote:
anlace1987
Grazie tante per il tuo impegno. Aspettiamo con ansia
Aggiornata. Il link sul primo post è alla nuova ROM. https://www.androidfilehost.com/?fid=96042739161891118
-
-
Buongiorno, questa rom va bene con il modello solo wifi? (3110)? Grazie
-
Dovrebbe funzionare, ma alcuni settaggi e alcuni componenti probabilmente non funzioneranno. Sto pensando di fare una ROM apposita, mi servirebbe un collaboratore disposto a testare la ROM.
-
Ho compilato anche la ROM per il modello p3110 (solo Wi-Fi). C'è qualcuno che se la sente di testarla?