CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda su SGTab3 10''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su SGTab3 10''

    Ciao a tutti,non sapevo come intitolare il topic dato che le domande sono varie.
    Ho un tab 3 criptato o qualcosa di simile con un applicazione che credo si chiami airwatch o secure launcher o qualcosa di simile,insomma questa app mi permette di fare solo le cose consentite dalla azienda che mi ha dato il tablet (x lavoro).
    Penso che se faccio un hard reset da recovery (mi ci fa entrare) penso che il tablet torna come nuovo..il problema è che quando un giorno lo dovrò riconsegnare lo dovrò dare così come me l'hanno dato loro..
    Avevo pensato a un nanadroid,premetto che nn ne ho mai fatto uno,ma so che ci vuole una recovery modificata.
    Domande:
    E' sensato il mio ragionamento?Ovvero,riuscirei a farlo tornare alle stesse identiche impostazioni senza che se ne accorgino?

    Esiste una recovery temporanea su questi tablet??Lo chiedo per due motivi..se metto una recovery permanente siccome lo dovrò restituire con la recovery stock non riuscirei a ripristinare il nanadroid. Penso che se tutto il mio ragionamento fila questa cosa sia essensiale.

    ps il tab non viene riconosciuto da kies.

    Se avete qualche altra soluzione sono tutto orecchie.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    non sempre il Nandroid Restore va a buon fine...per varie ragioni spesso legate a modding e flash vari non ripristina in modo corretto...quindi occhio...
    se esegui root e CWM fai partire la garanzia e se per qualche motivo non riesci a tornare stock per varie ragioni avrai sicuramente problemi al tuo lavoro...quindi ti consiglio di lasciare quel tab cosi com'e'....nel caso ne avrai uno tuo veramente esegui tutto il modding che vuoi
    IMHO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Mighe90 (26-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tenendo premuto il tasto menu,a sx di quello home,l'applicativo è come se fosse crashato e sono riuscito ad andare nelle impostazioni e disattivare le due app amministrative che si chiamano Airwatch agent e Airwatch service..il tab ora è normale,il fatto è che non riesco più ad aprire questa app..o meglio se la apro mi chiede autenticazione...suggerimenti?come faccio a ripristinarla!!! ç_ç
    Certo però che app di me**a,senza volerlo l'ho bucata...hahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy