CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Urgente...dubbio su firmware tab 3 p5200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Urgente...dubbio su firmware tab 3 p5200

Ciao...ho bisogno di una mano rapidamente...
    Ho x le mani un TAB 3 10.1 3g no brand P5200XXUANB2, nn è mio ma di un conoscente che me lo diede tempo fa x montare una custom rom.
    Adesso il tab ha dei problemi di batteria e deve essere portato a riparare (E' ANCORA IN GARANZIA)...Devo levare la Pimpdroid e il root...quindi mi accingo a flashare il FW originale ma...su sam mobile nn trovo che un FW brandizzato vodafon che è per il GT p5200 ma nn ha lo stesso seriale, è tipo ...XXUANB4...posso metterlo lo stesso? Ho letto che posso montare anche un FW tedesco o francese, basta che sia x il GT p5200...vero? Nn occorre che il seriale sia lo stesso...
    Avrei trovato anche un link al mio FW originale, proprio x l'XXUANB2 ma è corrotto e il download si interrompe a metà...ho provato e riprovato.
    Tutti gli altri siti che ho trovato che rimandano a archivi di FW Samsung, hanno 'sta menata del download a pagamento e free nn c'è modo di scaricare...

Attendo aiuti...grazie mille

2.  

Permessi di invio