CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio acquisto mio primo tablet, grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto mio primo tablet, grazie

    Buongiorno a tutti
    Per favore mi potete gentilmente consigliare? Vi spiego.
    Ho un buono del valore di 80 euro di Mediaworld spendibile però solo online sul loro sito.
    Mi piacerebbe quindi prendermi un tablet visto che non ne ho mai avuto prima e forse mi potrebbe esser utile per tenerlo pronto all'uso sul divano e in soggiorno per navigare in internet, guardarmi un po di foto, un pochino di social e perché no, qualche giochino ogni tanto.
    Sono molto ignorante non materia, però pensavo di stare su un 8 pollici, secondo voi potrebbe andar bene e bastare, oppure ormai che faccio l'acquisto meglio punto subito ad un 10"?
    La cifra da spendere é sui 200-250 euro massimo, quindi togliendo il valore del buono da aggiungere massimo 170 euro circa.
    Avrei visto questi tablet che mi sembrerebbero interessanti, mi date un vostro parere da esperti per favore?
    - SAMSUNG Galaxy Tab 4 T335N 8 pollici prezzo 250 euro
    - SAMSUNG Galaxy Tab 4 T530N 10 pollici prezzo 200 euro
    - ASUS FonePad 8 FE380CXG-1B010A 8 pollici prezzo 170 euro
    Secondo voi sono validi questi tablet?
    Ho visto che ci sono anche dei tablet di marca Hamlet o Trekstor a buoni prezzi. Sono validi anxhe questi o meglio sto su quelli che ho elencato?
    A me interessa che abbia un buon display con bei colori e una buona definizione, non mi interessa faccia belle foto, ma che abbia un processore abbastanza performante.
    Attualmente mi son acquistato uno smartphone Sony Z3 Compact che ha il kit kit 4.4.4.
    Per sincronizzare poi con il tablet, quest'ultimo deve avere per forza la stessa versione di software oppure può andar bene anche se dovesse avere ad esempio la 4.4.2?
    Grazie a Tutti in anticipo e buona giornata
    Alberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Per favore mi potete gentilmente consigliare? Vi spiego.
    Ho un buono del valore di 80 euro di Mediaworld spendibile però solo online sul loro sito.
    Mi piacerebbe quindi prendermi un tablet visto che non ne ho mai avuto prima e forse mi potrebbe esser utile per tenerlo pronto all'uso sul divano e in soggiorno per navigare in internet, guardarmi un po di foto, un pochino di social e perché no, qualche giochino ogni tanto.
    Sono molto ignorante non materia, però pensavo di stare su un 8 pollici, secondo voi potrebbe andar bene e bastare, oppure ormai che faccio l'acquisto meglio punto subito ad un 10"?
    La cifra da spendere é sui 200-250 euro massimo, quindi togliendo il valore del buono da aggiungere massimo 170 euro circa.
    Avrei visto questi tablet che mi sembrerebbero interessanti, mi date un vostro parere da esperti per favore?
    - SAMSUNG Galaxy Tab 4 T335N 8 pollici prezzo 250 euro
    - SAMSUNG Galaxy Tab 4 T530N 10 pollici prezzo 200 euro
    - ASUS FonePad 8 FE380CXG-1B010A 8 pollici prezzo 170 euro
    Secondo voi sono validi questi tablet?
    Ho visto che ci sono anche dei tablet di marca Hamlet o Trekstor a buoni prezzi. Sono validi anxhe questi o meglio sto su quelli che ho elencato?
    A me interessa che abbia un buon display con bei colori e una buona definizione, non mi interessa faccia belle foto, ma che abbia un processore abbastanza performante.
    Attualmente mi son acquistato uno smartphone Sony Z3 Compact che ha il kit kit 4.4.4.
    Per sincronizzare poi con il tablet, quest'ultimo deve avere per forza la stessa versione di software oppure può andar bene anche se dovesse avere ad esempio la 4.4.2?
    Grazie a Tutti in anticipo e buona giornata
    Alberto
    io andrei su uno dei due samsung...a seconda delle tue esigenze...a parte le dimensioni uno è solo wifi,l'altro anche con scheda sim.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy