CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy TAB 3 android 7.1.2 Nougat 14.1-20170512-Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy TAB 3 android 7.1.2 Nougat 14.1-20170512-Unofficial

    Ciao a tutti !
    Scrivo per il seguente problema : ha installato Android 7.1.2 nella versione 14.1-20170512-Unofficial Santos103g ... funziona correttamente ma non riesco ad installare alcun pacchetto gapps !!!

    Qualcuno sa quale sia quello corretto ? Alcuni sono riuscito ad intallarli, tipo il gapps x86_7.1pico , ma le app di google sono installate ma non funzionanti !

    Grazie per l'aiuto !

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    perchè non provi ad installare la Lineage OS-14.1 20190719-UNOFFICIAL-santos di ddudek77 con Patch di sicurezza aggiornata dal 5 luglio 2019 e supporto implementato per Magisk.
    Se ti interessa qui trovi tutto http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=88721146

    Per quanto riguarda il problema delle Gapps, è giusto il pacchetto da te scelto, ovvero le Pico x86 per 7.1, probabilmente dovevi provare ad installarle subito dopo il pacchetto firmware, cioè, avviando in TWRP e installando prima il pacchetto della rom e successivamente (senza riavviare) il pacchetto delle Gapps, infine il riavvio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, scarico tutto e stasera proviamo !!!

    Incrocio le dita ...

    P.s. Secondo te poi è possibile fare un restore dal backup che ho fatto del tablet con Smart Switch sul PC ? Perchè sembra non riconoscere più il tablet ... dice Dispsitivo non Supportato

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuk74 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, scarico tutto e stasera proviamo !!!

    Incrocio le dita ...

    P.s. Secondo te poi è possibile fare un restore dal backup che ho fatto del tablet con Smart Switch sul PC ? Perchè sembra non riconoscere più il tablet ... dice Dispsitivo non Supportato
    Se sul dispositivo è installata una custom rom, è normale che Smart Switch non lo riconosca.
    se vuoi ripristinare il backup fatto precedentemente col tool, ripristina prima il firmware stock e poi il backup.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io invece mi trovo bloccato nel flashare la rom sia tramite sideload che da dispositivo...
    Con quale recovery hai flashato la ROM?
    Io ho provato sia con TWRP v2.8.6.0 che una semplice CWM.

    Grazie anticipatamente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riprendo il post ma non volevo riaprire un altro thread con stesso argomento. Io ho un GT-P5200. Sto provando ad installare Android 7.1.2 Nougat 14.1-20170512-Unofficial ma non riesco in nessun modo a fargli piacere le GApps.

    Riepilogo quanto fatto: innanzitutto installo la TWRP v3.0.2-0.

    1) Entro in TWRP v3.0.2-0
    2) In Advanced Wipe formatto la dalvik, la cache e la system
    3) Da Install scrivo la Lineage
    4) Scrivo le GApps per x86 Android 7.1 versione full
    5) Cancello nuovamente Dalvik e cache
    6) Riavvio
    7) Al riavvio ho tantissimi errori di tutte le App google che lamentano la mancanza dei Google Play Services

    Seconda prova:
    1) Entro in TWRP v3.0.2-0
    2) In Advanced Wipe formatto la dalvik, la cache e la system
    3) Da 'Install' scrivo la Lineage
    4) Cancello nuovamente Dalvik e cache
    5) Riavvio
    6) Il tablet parte correttamente e funziona tutto ma chiaramente senza Apps Google
    7) Riavvio
    8) Entro in TWRP v3.0.2-0
    9) Scrivo le GApps per x86 Android 7.1 versione full
    10) Cancello nuovamente Dalvik e cache
    11) Riavvio
    12) Al riavvio ho tantissimi errori di tutte le App google che lamentano la mancanza dei Google Play Services

    Per informazione, quando avvio il tablet e verifico l'implementazione del WebView ottengo correttamente selezionato il 'Chrome Stable' se avevo installato le GAPPS, mentre se non le avevo installate ottengo selezionato il 'AOSP WebView'
    Cosa mi consigliate di fare? Quale passo sbaglio?
    Grazie.
    Ultima modifica di thecode; 01-12-20 alle 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy