CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 3 gt 5020 infinita programmazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 3 gt 5020 infinita programmazione

    Ciao a tutti , chiedo cortesemente un aiuto su quanto mi accade da un pò ,....su questo Tablet(Samsung Galaxy Tab 3 gt 5020),da un pò ,a seguire dell'accensione
    riesce a iniziare il boot,passa immediatamente alla visione del robottino verde(Android),subito dopo sempre al robottino con seglale tringolare rosso di attenzione,che ti
    porterebbe nel menù per l'hard reset,...ma non lo fà...continua in modo loop,diciamo,..a fare così,ho agito con il dovuto firmware dedicato tramite Odin3,...ma nulla tutto è rimasto come
    descritto poc'anzi,vi chiedo gentilmente se,forse,tramite sempre Odin3,ci fosse un firmware per sbloccare questa situazione,...
    concludo il post facendo anche presente che ,adoperando i vari tasti vol+ - e power e home nulla accade per poter arrivare al hard reset....
    riesco solamente a giungere sul menù per il downloading...da qui la mia domanda prima accennata
    Grazie mille a tutti per l'attenzione e disponibilità
    PS...da notare che il firmware è quello dedicato a questa serie e che comunque tutto l'iter con Odin è regolare...non capisco il perchè di questo ritornare sempre d capo con questa specie di loopata iniziale
    Un saluto Tony

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylaso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , chiedo cortesemente un aiuto su quanto mi accade da un pò ,....su questo Tablet(Samsung Galaxy Tab 3 gt 5020),da un pò ,a seguire dell'accensione
    riesce a iniziare il boot,passa immediatamente alla visione del robottino verde(Android),subito dopo sempre al robottino con seglale tringolare rosso di attenzione,che ti
    porterebbe nel menù per l'hard reset,...ma non lo fà...continua in modo loop,diciamo,..a fare così,ho agito con il dovuto firmware dedicato tramite Odin3,...ma nulla tutto è rimasto come
    descritto poc'anzi,vi chiedo gentilmente se,forse,tramite sempre Odin3,ci fosse un firmware per sbloccare questa situazione,...
    concludo il post facendo anche presente che ,adoperando i vari tasti vol+ - e power e home nulla accade per poter arrivare al hard reset....
    riesco solamente a giungere sul menù per il downloading...da qui la mia domanda prima accennata
    Grazie mille a tutti per l'attenzione e disponibilità
    PS...da notare che il firmware è quello dedicato a questa serie e che comunque tutto l'iter con Odin è regolare...non capisco il perchè di questo ritornare sempre d capo con questa specie di loopata iniziale
    Un saluto Tony
    Sicuro che si chiami Tab 5020 e non Tab 5200 ?
    Comunque, prova ascaricare un altro firmware e installalo insieme al suo relativo file PIT utilizzando una versione più vecchia di Odin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy