Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
con tutti questi blocchi imposti dalla nuova gestione/terminali samsung eseguire modding risulta sempre piu' rischioso sotto tutti i punti di vista...quindi attenzione !
Il problema sembra piuttosto essere il fatto che questo dispositivo sia poco seguito dagli sviluppatori, quindi mancano le procedure che per altri dispositivi sono molto semplici da eseguire. Forse perché è poco diffuso? Non saprei... Infatti non presenta il nuovo sistema KNOX che si trova su S4 e che sta creando grossi problemi per il ripristino della garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Vladi69
Purtroppo sì in quanto il contatore presente in impostazioni, info sul dispositivo, stato, risulterà "modificato" o "personalizzato" o qualcosa del genere. Per riportarlo ad "ufficiale" occorre Triangle away che però non è compatibile con il tab 3 e chissà se lo sarà mai.
Comunque, visto che ormai hai rootato, facci sapere se la procedura funziona e fai un tentativo ad azzerare il contatore con Triangle away, non si sa mai. Facci sapere anche come ti trovi con la recovery TWRP. Attendiamo tue notizie, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il root funziona benissimo così come la recovery, confermo che Triangle away non è compatibile al momento, spero trovino una soluzione altrimenti sarà un problema
-
Quote:
oibaf79
Quote:
Originariamente inviato da Vladi69
Purtroppo sì in quanto il contatore presente in impostazioni, info sul dispositivo, stato, risulterà "modificato" o "personalizzato" o qualcosa del genere. Per riportarlo ad "ufficiale" occorre Triangle away che però non è compatibile con il tab 3 e chissà se lo sarà mai.
Comunque, visto che ormai hai rootato, facci sapere se la procedura funziona e fai un tentativo ad azzerare il contatore con Triangle away, non si sa mai. Facci sapere anche come ti trovi con la recovery TWRP. Attendiamo tue notizie, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il root funziona benissimo così come la recovery, confermo che Triangle away non è compatibile al momento, spero trovino una soluzione altrimenti sarà un problema
Grazie per il feedback, ti auguro comunque di non avere mai bisogno dell'assistenza Samsung perché non è una bella esperienza, ci sono passato :'(
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
Vladi69
Ciao a tutti!
Sono in attesa di ricevere questo modello, ma non trovo in questo forum nessun riferimento alle procedure per effettuare il root o per in installare recovery modificate.
Forse non sono ancora disponibili?
Grazie
Pongo la stessa domanda anche io.....
-
il punto è che con modding di questo tipo si perde la garanzia e questo non è bene
-
Quote:
Andromeda1968
il punto è che con modding di questo tipo si perde la garanzia e questo non è bene
Ma lo sappiamo bene che si perde la garanzia :) però io ho tutti i miei terminali Android rootati, e questo ancora no.............. ;)
-
sempre meglio ribadirlo non solo x te che lo sai bene
qui trovate tutto
http://forum.xda-developers.com/gala...-3/development
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie Mille :) vado subito................... :)
-
si ringrazia con tasto thanks ;)
-
io ho usato il programma kingo android root è ha funzionato benissimo ci ho impiegato 5 minuti contando l'installazione dei driver (app super su installata in automatico) non intaccando cosi il counter dato che non installa nessuna recovery modificata...spero di aver dato un prezioso feedback a tutti