CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto il root del tab, adesso vorrei ripristinarlo usando "Firmware Italia No Brand Jelly Bean 4.2.2 versione MG1 Agosto 2013", per farlo uso Odin 3.07, quali opzioni devo selezionare ed i corrispondenti file?

    Dopo averlo rifleshato perderò il root ma eviterò che il tab risulti modificato qualora dovessi mandarlo in garanzia?

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di androgino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oibaf79 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il root del tab, adesso vorrei ripristinarlo usando "Firmware Italia No Brand Jelly Bean 4.2.2 versione MG1 Agosto 2013", per farlo uso Odin 3.07, quali opzioni devo selezionare ed i corrispondenti file?

    Dopo averlo rifleshato perderò il root ma eviterò che il tab risulti modificato qualora dovessi mandarlo in garanzia?

    Grazie
    Ciao,
    i parametri per odin sono quelli che vedi in allegato.
    Scarica l'ultimo firmware disponibile PDA: T311XWUANA1 CSC: T311ITVANA1MODEM: T311XXUANA1 Added: 2014-03-19 da SamMobile Firmwares | SamMobile | Page 2
    Se hai rotato con kernel Philz o Twrp devi aspettare la compatibilità di triangle away per rendere genuino il Tab 3 SM-T311.
    Comunque per maggiore sicurezza aspetterei un intervento di Andromeda in merito ad eventuale procedura di deep clean con pit ecc (se diponibile).
    Odin3 v3.07 Tan3 SM-T311.jpgwww.sammobile.comfirmwares2.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androgino per il post:

    oibaf79 (08-05-14)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S4, Samsung TAB3 8"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andgur Visualizza il messaggio
    Ciao volevo porre una domanda
    Ho caricato sul mio Galaxy Tab 3 8.0 SM-T310, sul quale ho eseguito il root ho caricato il kernel blackhawk's NEXT kernel 1.4 + mali-400-r3p2-01rel3, purtroppo il driver Mali non mi permette di caricare altri Kernel, o meglio li posso caricare ma poi il tab non parte e devo tornare dalla recovery a caricare il kernel blackhawk's mentre io volevo provare il GalaTab3 Kernel-Tab3_8.0 v14.4.8r2.
    Le prove dei vari kernel erano/sono per verificare di far funzionare la mia chiavetta internet E173 attraverso l'app PPP Widget.
    Per cui cerco una risposta per poter riuscire a eliminare i driver Mali e poter caricare il nuovo Kernel, se ricarico il firmware stock li riesco ad eliminare?
    Ciao
    Mi rispondo da solo se la cosa può essere utile ad altri, per eliminare il problema di cambio kernerl ho carico i blobs Mali vecchi cioè ver1.1 su indicazione di gr8nole di XDA, a questo punto ho caricato il kernel GalaTab3 kernel-Tab3_8.0 v14.4.8r2 e il tab è partito perfettamente.
    Quindi con il nuovo Kernel ho provato il funzionamento di PPP widget con la chiavetta E173, e PPP ha riconosciuto il dispositivo e mi ha permesso di attivare il collegamento a internet e quindi ora il mio Tab 3 SM-T310 naviga tranquillamente in internet, ho provato anche con un'altra chiavetta modello K4605 e anche questa funziona perfettamente con PPP.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    i parametri per odin sono quelli che vedi in allegato.
    Scarica l'ultimo firmware disponibile PDA: T311XWUANA1 CSC: T311ITVANA1MODEM: T311XXUANA1 Added: 2014-03-19 da SamMobile Firmwares | SamMobile | Page 2
    Se hai rotato con kernel Philz o Twrp devi aspettare la compatibilità di triangle away per rendere genuino il Tab 3 SM-T311.
    Comunque per maggiore sicurezza aspetterei un intervento di Andromeda in merito ad eventuale procedura di deep clean con pit ecc (se diponibile).
    Odin3 v3.07 Tan3 SM-T311.jpgwww.sammobile.comfirmwares2.jpg
    Grazie, purtroppo triangleaway non credo verrà rilasciato per il tab3, quindi non ho possibilità di ripristinarlo per la garanzia

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per adesso sto' cercando di installare una recovery per il mio Tab 3 8", ho provato ad installare la recovery di Philz ma non ne vuole sapere di fungere. Ho anche provato la cwm ma niente... Il problema è che dopo averle installate (tramite Odin su pc. Ho provato anche su piu versioni.) appena provo ad entrare nella recovery , mi appare quella di android, cioè quella con le scritte blu e piccole. Consigli? Grazie in anticipo per l'aiuto!

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Ultima modifica di Mastino85; 05-07-14 alle 13:06

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Con KitKat sempre per ragioni poco logiche e comprensibili Google ha praticamente ordinato a tutti i produttori di dispositivi Android di attenersi rigorosamente ad una regola: il permesso di WRITE_EXTERNAL_STORAGE deve concedere l'accesso in scrittura solo alla prima memoria esterna (quella integrata per intenderci) e non a quelle esterne.
    cerca l'app "SDFix"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    Mastino85 (06-07-14)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    cerca l'app "SDFix"
    Provo e ti faccio sapere intanto grazie

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  12. #39
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  13. #40
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse è perche la kk 4.4.4 cyano non lo permette speriamo in un aggiornamento

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy