Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato il tablet con firmware spagnolo. Pochi giorni fa l'ho aggiornato via OTA alla versione 4.4.2 (PDA: T311XXUBNI2 - CSC: T311OXXBNK1 - MODEM: T311XXUBNI1). Non mi sembra che sia un granchč.
Č possibile fare il downgrade alla versione 4.2.2? Vorrei flasharlo con il firmware italiano.( PDA: T311XWUANA1 - CSC: T311ITVANA1 - MODEM: T311XXUANA1)?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oibaf79
Ho chiesto al supporto di kingo android e mi hanno risposto cosė :
{ "device" : "lt013g", "display_version" : "KOT49H.T311XXUBNI2", "kernel_version" : "Linux version 3.0.31-1848024 (dpi@SWDD5507) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP PREEMPT Thu Sep 18 20:54:14 KST 2014", "manufacturer" : "SAMSUNG", "model" : "SM-T311", "version" : "4.4.2" }
It is well rootable with Kingo at this moment.
Here is V1.2.6 download link
Quindi dovrebbe funzionare correttamente.
Riprendento questo messaggio, qualcuno ha avuto modo di testare se sul 4.4.2 funziona tutto a dovere?
anche io sarei interessato al Root sacrificando al momento la recovery modificata fin quando in garanzia.
Aspetto notizie!
-
Ciao a tutti, non riesco a trovare una guida per fare il root al mio Tab 3 8" 3g potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Ciao a tutti, non riesco a trovare una guida per fare il root al mio Tab 3 8" 3g potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sperando che sei un minimo pratico di modding, ecco cosa fare in breve:
1. installare con ODIN una recovery modificata a scelta tra queste 2
a. TWRP
b. PhilZ Touch per lt013g, la versione pių recente
2. flashare da recovery modificata CF-Auto-Root
-
Quote:
Vladi69
Sperando che sei un minimo pratico di modding, ecco cosa fare in breve:
1. installare con ODIN una recovery modificata a scelta tra queste 2
a.
TWRP
b.
PhilZ Touch per lt013g, la versione pių recente
2. flashare da recovery modificata
CF-Auto-Root
grazie mille
-
Quote:
noblemasck
grazie mille
Puoi ringraziare tramite l'apposito tasto sotto il post!
-
Provato Odin mi da ok tutto avvenuto con successo ma la recovery rimane la stessa, non mi cambia nulla....
-
Quote:
noblemasck
Provato Odin mi da ok tutto avvenuto con successo ma la recovery rimane la stessa, non mi cambia nulla....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qualche suggerimento
1. Prova ad usare un'altra versione di odin
2. Prova ad installare l'altra recovery delle 2
3. Sicuro di aver usato un file tar o md5 e non un zip?
-
Sė Vladi usato file tar, provato tutti e due i file, provo con un altra versione di Odin.
-
Quote:
fiatcoupe20T
@
noblemasck anche io nella stessa situazione, e leggendo sul web siamo in tanti con lo stesso problema. Mah...
Ho provato sia partendo dalla 4.2.2 che dalla 4.4.2, 2 verisioni di ODIN provate, provate sia PhilZ che TWRP, provati su 2 PC diversi entrambi con driver installati. Non ho pių idee, ODIN dice che č tutto OK, in DOWNLOAD MODE lo status č CUSTOM, ma la recovery rimane quella stock di samsung. AIUTOO
Io x ora mi sono arreso ne ho fatte di tutte ma nulla rimane la recovery stock.