Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiatcoupe20T
@
noblemasck anche io nella stessa situazione, e leggendo sul web siamo in tanti con lo stesso problema. Mah...
Ho provato sia partendo dalla 4.2.2 che dalla 4.4.2, 2 verisioni di ODIN provate, provate sia PhilZ che TWRP, provati su 2 PC diversi entrambi con driver installati. Non ho più idee, ODIN dice che è tutto OK, in DOWNLOAD MODE lo status è CUSTOM, ma la recovery rimane quella stock di samsung. AIUTOO
Anch'io ho fatto le prove con varie versioni di odin e di recovery, ma niente.
Nessuno ha qualche ulteriore suggerimento??
-
Root & recovery
ATTENZIONE PROCEDURA PER SM T311
Allora sono riuscito a risolvere con metodo inverso :
Prima ottenere i permessi di root :
1 flashare con odin il file auto-root
http://download.chainfire.eu/486/CF-...gub-smt311.zip
In cui troverete tutti i file necessari (sviluppatore chainfire)
2 verificare di avere ottenuto i permessi di root
Poi installare la recovery :
3 scaricare da google play "rashr"
4 fare i back up che consiglia l'applicazione e di tutti gli altri dati importanti
5 scaricare da rashr la recovery philz touch
Ora avrete la nuova recovery installata
NON SI ASSUMONO RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI O MALFUNZIONAMENTI DEL TABLET
-
Salve, una mia amica ha problemi col suo tab3 modello sm-t311. Ho notato che ha android 4.2.2 Tim ed ho pensato di installargli la 4.4.2 nobrand. Ma praticamente odin non avanza, rimane bloccato nella voce sboo.bin. ho provato varie versioni di odin ma sempre lo stesso problema. Cosa fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cannone
Salve, una mia amica ha problemi col suo tab3 modello sm-t311. Ho notato che ha android 4.2.2 Tim ed ho pensato di installargli la 4.4.2 nobrand. Ma praticamente odin non avanza, rimane bloccato nella voce sboo.bin. ho provato varie versioni di odin ma sempre lo stesso problema. Cosa fare? Grazie in anticipo
hai provato anche a rimettere il firmware che c'era prima?
-
Quote:
ajaxx
hai provato anche a rimettere il firmware che c'era prima?
No non ne ho visto il motivo dato che nonostante le mie infinite prove è come se non avesse fatto nulla, il software è rimasto intoccato e quindi sta continuando ad usarlo per ora
-
Quote:
cannone
No non ne ho visto il motivo dato che nonostante le mie infinite prove è come se non avesse fatto nulla, il software è rimasto intoccato e quindi sta continuando ad usarlo per ora
capito....comunque facendo una piccola ricerca in rete di altri utenti che rimanevano con odin bloccato su "boot.bin" oppure su "sboot.bin" ed hanno risolto flashando con odin 1.7
-
Quote:
ajaxx
capito....comunque facendo una piccola ricerca in rete di altri utenti che rimanevano con odin bloccato su "boot.bin" oppure su "sboot.bin" ed hanno risolto flashando con odin 1.7
Anche io avevo visto ciò ma si parlava di terminali come l's2 quindi molto vecchi, è lo stesso possibile usare quella versione di odin per flashare un tab3?
-
Quote:
cannone
Anche io avevo visto ciò ma si parlava di terminali come l's2 quindi molto vecchi, è lo stesso possibile usare quella versione di odin per flashare un tab3?
in teoria si! ..... anche io di tanto in tanto sono costretto a cambiare versione per terminali un po vecchiotti.....purtroppo pero non sono mai andato cosi indietro,quindi non ti sò dare la certezza
-
Quote:
ajaxx
in teoria si! ..... anche io di tanto in tanto sono costretto a cambiare versione per terminali un po vecchiotti.....purtroppo pero non sono mai andato cosi indietro,quindi non ti sò dare la certezza
Okay ti ringrazio, appena avrò di nuovo il tab sotto mano proverò e ci farò sapere :)