Ciao grizzly puoi postare il link ti quello che hai scaricato?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao grizzly puoi postare il link ti quello che hai scaricato?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Il link è quello del primo post, niente di nuovo,
Piuttosto, credo che il mantemimento della lingua italiana dopo installazione della versionie India, sia dovuto al fatto che non ho effettuato il wipe della vecchia 4.2.2 orginale (ne dei dati ne della cache).
In effetti ho upgradato dalla 4.2.2, con recovery originale, utilizzando Odin 3.09, senza resettare nulla del vecchio firmware.
In questo modo, oltretutto, non mi ha fatto perdere nessun dato e nessuna impostazione precedente.
Fossi in voi, proverei ad installare la 4.2.2 stock Italia, poi installerei, senza fare nessun wipe, e senza installare recovery custom, il kitkat 4.4.2 India, utilizzando Odin 3.09.
Per quanto riguarda il root, per chi è interessato, consiglio CF-Auto-Root (dedicato al t311 4.4.2) che non modifica la recovery originale e si installa anch'esso con Odin 3.09.
firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=34042
Odine 3.09: http://odindownload.com/
Root (semplice, per chi è interessato): http://autoroot.chainfire.eu/
Confermo quanto scritto sopra se non si fa un wipe la lingua italiana e' presente ma se si ripristina allora la lingua italiana scompare eccezion fatta per il firm brasiliano che mi par di ricordare offri la possibilità di mantenere l'italiano anche dopo il wipe.Io quindi volevo provare a ritornare alla 4.2.2 ma odin non me lo permette mi da un errore ad operazione quasi conclusa questo perché dovrei usufruire dell assistenza in quanto il mio terminale soffre del problema della ricarica che credevo di risolvere aggiornando invece e' peggiorato ora mi resta acceso solo se collegato alla rete elettrica spero qualcuno mi possa aiutare ad effettuare il downgrade
Sicuro che il problema sia quello ricarica?
Non è che il downgrade da 4.4.2 a 4.2.2 sia reso difficoltoso dal bootloader bloccato del kitkat di samsung?
Nel qual caso dovresti passare a rom "jelly bean" cucinata.
Voglio provare a fare un downgrade, poi ti dirò.
Infine, sei certo che il firmware brasiliano di kitkat abbia lingua italiana?
Guarda non sono sicuro al cento per cento il problema e' che non riesco a mettere neanche quello brasiliano posso solo mettere quello indiano e quello della malesia forse perché più recenti
E' coms pensavo. Samsung non consente il downgrade.
Quindi chi ha aggiornato non e' coperto da garanzia se qualcuno conosce un modo per effettuare il downgrade mi aiuti pleaseeee
Posso suggerirti di provare di fare il root con CF-Auto-Root (sopra ho messo il link). Inafatti vedrai che SU andra' in aggiornamento chiedendo il consenso per togliere dal sistema le limitazioni poste da samsung con kit kat.
Probabilmente elimina anche il blocco nel bootloader.
Provare non nuoce visto che quel root non fa danni.
Provato ma niente da fare
Kit kat India, curiosità: in "lingua e inserimento> tastiera>seleziona lingua inserimento", è possibile aggiornare lingua italiana della tastiera.
L'upgrade da 4.2.2 a 4.4.2 India, infatti, mi ha conservato si la lingua italiana nel nuovo firmware, ma la tastiera era con vocabolario inglese.
Adesso è tutto ok.