Scusate, io vorrei installare questo firmware essenzialmente per avere un buon funzionamento di Skygo, con questo firmware ottengo questo risultato? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, io vorrei installare questo firmware essenzialmente per avere un buon funzionamento di Skygo, con questo firmware ottengo questo risultato? Grazie
Ricapitolando, si mette il tablet in modalità download, e si aggiorna con odin senza effettuare nessun wipe ecc...?
Seconda cosa, in caso positivo, il "famoso" contatore (non mi ricordo il nome) rimane su 0?
Buona notizia.
Nuova ROM Europea (polonia) qui:
Firmwares | SamMobile
Model:SM-T311
Model name: GALAXY Tab 3 8.0 3G
Country: Poland
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1848024
Build date: Thu, 18 Sep 2014 11:59:46 +0000
Product Code:XEO
PDA: T311XXUBNI2
CSC: T311OXABNI3
MODEM: T311XXUBNI1
Fin quando installerai firmware originali, nessun problema per contatori e garanzia.
Installa direttamente firmware Polacco, postato qui sopra e riproposto sotto:
Firmwares | SamMobile
Model:SM-T311
Model name: GALAXY Tab 3 8.0 3G
Country: Poland
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1848024
Build date: Thu, 18 Sep 2014 11:59:46 +0000
Product Code:XEO
PDA: T311XXUBNI2
CSC: T311OXABNI3
MODEM: T311XXUBNI1
Se vuoi resettare i dati e le impostazioni fai i "wipe", altrimenti installa senza effettuarli.
Vai in modalità download con il tab (tasti Vol- / Home / Power); tasto Vol+ per continuare; collega tablet al pc; lancia Odin 3.09; dopo che Odin ha riconosciuto il dispositivo, clikka sulla sezione PA e cerca il file estratto dallo .zip scaricato dal sito sammobile; clikka su pulsante start; poi farà tutto da solo.
Ciao grizzly grazie per l'informazione. ..questo firmware ha la lingua italiana che tu sappia?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
I firmware polacchi hanno sempre avuto lingua italiana. Questo non farà eccezione (spero).
Stasera o domani provo ad installare anch'io.
Grazie mille grizzly, io lo sto scaricando se faccio in tempo lo provo anche io ☺
Grazie, una curiosità, se possibile...
Questa primavera avevo preso un tab 2 7" 3g, l'ho aggiornato a 4.2.2 con fw francese con odin (allora non c'era nulla di italiano ufficiale).
Ho fatto wipe e l'altro passaggio e tutto è andato bene, solo una cosa, quando tornavo in recovery mode appariva un robottino verde con la pancia aperta con un "!" in rosso.
Il dispositivo in ogni caso funzionava benissimo.
Questo avevo scritto nel thread del tab 3:
Ho installato la versione 4.2.2 france, ma mettendo ora in recovery mode mi appare il robottino verde con la "pancia" aperta con un triangolo rosso con punto "!" e la scritta sotto "no command", cmq poi appare il menù wipi data lo fa, mentre wipe cache partition da errore. In ogni caso poi si avvia tranquillamente ed è aggiornato alla versione 4.2.2.
Installato il firmware. ...finalmente la lingua italiana