CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema root samsung galaxy tab 3 8.0??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema root samsung galaxy tab 3 8.0??

    ciao a tutti ieri ho eseguito il root al mio samsung galaxy tab 8.0... lo collego al pc con odin e li metto il root! ok tutto apposto si riavvia il dispositivo fin qua funzionava perfettamente! verso sera mi va di andare un attimo sul play store! ci vado e mi dice... connessione scaduta! ma era strano ero connesso wi-fi e la connessione andava perfettamente!! vado su chrome cerco qualcosa e funzionava! ma play store mi diceva la solita cosa! così riavvio il tablet... si riavvia tutto apposto vado su play store e funziona! dopo qualche oretta lo fa dinuovo! lo riavvio ancora e... il tablet si vede in modo strano... tutto molto più grande senza sfondo niente applicazioni tutto completamente nero con le icone della batteria wi fi molto più grandi come quando il computer non ha i deiver della scheda video... non so se avete presente! non sapedo come fare faccio un hard reset ma quando vado ad accenderlo a mettere il paese ecc ecc... si ripresenta il problema la grafica tutta rovinata! sena immagini con le scritte alcune bianche ed altre nere non si capisce nnt!!! come devo fare???? raga vi prego aiutatemiii

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione modding tab 3 8.0
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy