CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mia suocera, e sottolineo mia suocera, ha il smt530 che ha memoria piena e va lento...solite cause direi. Ora vorrei mettere una custom rom che permetta l'uso comune delle app comuni, fb posta etc etc, con una ad che faccia da memoria esterna. Ovviamente massima affidabilità richiesta come specifica. Quale installo? Grazie mille per i la disponibilità

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia suocera, e sottolineo mia suocera, ha il smt530 che ha memoria piena e va lento...solite cause direi. Ora vorrei mettere una custom rom che permetta l'uso comune delle app comuni, fb posta etc etc, con una ad che faccia da memoria esterna. Ovviamente massima affidabilità richiesta come specifica. Quale installo? Grazie mille per i la disponibilità
    Ciao, sto lavorando personalmente alla LineageOS 16, che pian piano, nonostante tutte le difficoltà, sta andando verso lo status di official. Non è ancora perfettamente stabile, quindi ti consiglio di aspettare quando uscirà la official.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto lavorando personalmente alla LineageOS 16, che pian piano, nonostante tutte le difficoltà, sta andando verso lo status di official. Non è ancora perfettamente stabile, quindi ti consiglio di aspettare quando uscirà la official.
    ciao matteo e grazie per la risposta....la lineage mi è sempre piaciuta, peccato che non sia stabile. hai qualche rom strastabile che faccia il suo dovere da consigliarmi? grz

  5. #34
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    ciao matteo e grazie per la risposta....la lineage mi è sempre piaciuta, peccato che non sia stabile. hai qualche rom strastabile che faccia il suo dovere da consigliarmi? grz
    Purtroppo non ce ne sono, la LineageOS 16 è la più stabile che ci sia. Mi sono fatto aiutare dal team s3neo per farla arrivare a questo status.

    https://forum.xda-developers.com/tab...-10-1-t4032901

    Questo è lo status attuale. Vedi te... Io carico un aggiornamento al mese circa, che corrisponde con un aggiornamento di patch di sicurezza.

    Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ma purtroppo se lo stato è questo:
    Offline charging
    Back camera preview is dark (to fix that, go to video mode and go back to photo mode). Photos shooting works., by the way.
    It doesn't save videos. Just in Open Camera they are saved, but you must disable audio recording (so, you create like a GIF)
    Related to this issue, videocalls via apps doesn't work, but in browser yes (tested Jitsi and Microsoft Teams)
    Something else to be confirmed...

    è troppo acerba per mia suocera.... vedrò le altre rom disponibili se offrono un sistema più stabile..grazie mille

    se qualcun'altro vuole consigliarmi secondo la sua esperienza è ben accetto..grz

  7. #36
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    grazie mille, ma purtroppo se lo stato è questo:
    Offline charging
    Back camera preview is dark (to fix that, go to video mode and go back to photo mode). Photos shooting works., by the way.
    It doesn't save videos. Just in Open Camera they are saved, but you must disable audio recording (so, you create like a GIF)
    Related to this issue, videocalls via apps doesn't work, but in browser yes (tested Jitsi and Microsoft Teams)
    Something else to be confirmed...

    è troppo acerba per mia suocera.... vedrò le altre rom disponibili se offrono un sistema più stabile..grazie mille

    se qualcun'altro vuole consigliarmi secondo la sua esperienza è ben accetto..grz
    Ripeto, io e un altro ragazzo (djabhiphop) ci stiamo occupando delle ROM, e tab 4 ancora adesso non ha ROM perfettamente stabili. E LineageOS 16 e lightningfastrom 17.1 (un po' peggio quest'ultima) sono le uniche valutabili. Le altre ROM le ho provate di persona, ma sono improponibili. Peggio che peggio. Quindi il mio unico consiglio è di aspettare!

    Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy