Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Prova con kingroot o kingoroot
Grazie, sono riuscito ad eseguire il root.
Ora ho un piuccolo problema, in precedenza durante il tentativo di root da odin, è stato installato super Su che ora non riesco ne a cancellare ne a far funzionare correttamente.
All'avvio mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato, scelgo l'opzione normale poichè non ho la twrp installata, e dopo qualche secondo installazzione fallisce.
Per risolvere questo problema occorre installare la twrp?
Dovrei farlo sempre da Odin?
-
Quote:
Apidea
Quote:
matteo0026
Prova con kingroot o kingoroot
Grazie, sono riuscito ad eseguire il root.
Ora ho un piuccolo problema, in precedenza durante il tentativo di root da odin, è stato installato super Su che ora non riesco ne a cancellare ne a far funzionare correttamente.
All'avvio mi dice che l'eseguibile deve essere aggiornato, scelgo l'opzione normale poichè non ho la twrp installata, e dopo qualche secondo installazzione fallisce.
Per risolvere questo problema occorre installare la twrp?
Dovrei farlo sempre da Odin?
Tieni l'app su cui hai fatto il root, kingroot se non sbaglio funziona come supersu. Per disinstallarla devi cercare l'apk o nella cartella /system/app o /system/priv-app... Ovviamente devi avere un file manager in cui gli concedi i permessi di root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A distanza di settimane ho avuto qualche problema di troppo, il sistema iniziava a riavviarsi senza un apparente motivo.
Dopo aver eseguito un ripristino dati di fabbrica ed aver rismosso kingroot, sembra essere tornato tutto alla norma, ma all'avvio del dispositivo in alto a sinistra compare del testo in rosso
con scritto:
"Kernel is not seandroid enforcing"
E' possibile eseguire un factory reset o non far comparire quel testo?
-
ho provato a fare il root tramite Odin ma dopo aver installato la recovery twrp-3.0.0-0_millet_160210-0528, al riavvio in recovery nonostante appaia la scritta recovery in alto a sinistra la stessa non si avvia e il device si spegne
ho installato kingroot e sembrava di aver fatto il root ma al riavvio il root era sparito
il mio modello è t335xxu1bol3
-
Quote:
Apidea
A distanza di settimane ho avuto qualche problema di troppo, il sistema iniziava a riavviarsi senza un apparente motivo.
Dopo aver eseguito un ripristino dati di fabbrica ed aver rismosso kingroot, sembra essere tornato tutto alla norma, ma all'avvio del dispositivo in alto a sinistra compare del testo in rosso
con scritto:
"Kernel is not seandroid enforcing"
E' possibile eseguire un factory reset o non far comparire quel testo?
Prova a scaricare da internet selinux changer e metti su enforcing
Quote:
CronoX
ho provato a fare il root tramite Odin ma dopo aver installato la recovery twrp-3.0.0-0_millet_160210-0528, al riavvio in recovery nonostante appaia la scritta recovery in alto a sinistra la stessa non si avvia e il device si spegne
ho installato kingroot e sembrava di aver fatto il root ma al riavvio il root era sparito
il mio modello è t335xxu1bol3
Flasha un altra versione della twrp, tipo la 2.8.7.0 via odin quindi il file dev'essere in formato .tar
-
Ho trovato una recovery cwm e sono riuscito. Anche a me compare quella scritta citata da Apidea
-
Quote:
CronoX
Ho trovato una recovery cwm e sono riuscito. Anche a me compare quella scritta citata da Apidea
Strano... Fai come ho detto a lui... App selinux mode changer e cambia il selinux in enforcing
-
Aspetta,mi ero confuso. Quello esce prima di entrare in recovery mentre al boot vedo set warranty bit kernel. Ho provato ugualmente il tuo suggerimento ma non cambia niente tuttavia ho trovato guide online ma non voglio rischiare con quelle procedure per così poco
-
qualcuno è riuscito ad installare marshmallow su tab 4 8.0 lte?
-
Quote:
RaXoN
qualcuno è riuscito ad installare marshmallow su tab 4 8.0 lte?
Io si ma solo tramite custom rom che puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3334058
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk