Visualizzazione stampabile
-
Root fallito
Ciao ragazzi, problema con sk16i.
Ho sbloccato il BL con la procedura ufficiale SE, tutto ok.
Ora stavo provando a rootare il terminale, il prog fa il suo dovere (nel senso che la procedura arriva alla fine e non si blocca)..ma nelle righe di comando è pieno di 'failed', infatti installati non trovo né busybox né SuperUser..
Connesso in modalità MSC, e SDK appena aggiornata..
Che posso fare? :(
Grazie a tutti
-
Qual è il programma che fa il suo dovere? Dovresti scrivere con quale metodo stai provando a rootare :) ti consiglio di guardare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
-
Grazie, sto usando flashtool. Adesso, nonostante abbia installatoi driver usb dalla cartella di flashtool, il processo dice che sono assenti. Arriva alla fine con questo mess in rosso sul terminale..e ovviamente non risulta rootato, il device..
Quella era la guida che citavo nel primo post..che ha generato la 'rissa' (ed è un tuo post).. E kmq i link nn vanno+ :(
-
Ho controllato adesso e il link funziona :D eccolo https://www.box.com/shared/1b934f482bfba7c6a918
estrai in contenuto del file e segui la guida...è molto facile. Che build hai? Io ho eseguito il root con la build 4.1.b.0.587. Ciao fammi sapere.
-
Aspetta aspetta aspetta!! Non flashare nulla!! Questa è la sezione dell'xperia pro mk16, tu hai un sk16i. Non flashare assolutamente nulla. Hai sbagliato sezione e me ne sono accorto solo adesso.
-
Grazie. Fortunatamente nn ho fatto nulla, ancora ;) si, la procedura nn sembra complicata..nn capisco dove sbaglio :S
...e la sezione del sk16i esiste? :D
-
Il tuo si chiama sk17i, il mini pro. Comunque si esiste :)
-
?no, io ho l'Xperia Pro 'normale', non il mini pro..
-
Allora in codice si chiama mk16i. Se sei sicuro che sia l'mk16i puoi procedere con la guida :D
-
? ..e io cos'ho scritto nel primo post, scusa? -.-" :D kmq si, ho la tua build
-
Hai scritto:
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Ciao ragazzi, problema con sk16i.
rotfl
-
Fixato! :) Non so xké windows mi ha disinstallato i driver USB da solo -.-" li ho ripristinati dalla procedura standard di windows (windows Update mi ha trovato 4 file e ho scelto quello con scritto 'Sony Ericsson FlashTool blablabla'). A questo punto la procedura è andata avanti senza problemi.
Per la CWM (che noto con piacere non essere supportata dalla relativa app di management sul PlayStore -.-") ho installato RecoverX dal market e ha installato tutto lui :) Poi da CWM manager ho riavviato in recovery x completare la procedura postata.
Mi confermate che la combinazione x entrare in recovery è power e dopo la vibrazione vol- ripetuto? Xké non mi ci entra, così... :(
-
Si, per entrare in recovery accendi il telefono e subito cominci a premere ripetutamente vol-. In alternativa prova ad installare app come Reboot Recovery dal play store :)
Ciao.