-
Androidiano VIP
sk16i: conflitto led con lightflow
Ciao ragazzi
Eccomi di nuovo qui a rompere -.-"
Dopo aver rischiato il bricking col mio Xperia Pro ho riflashato fw originale e ripristinato le apps.
Ho un bel problema con lightflow (immagino la conosciate, kmq è un'app per gestire le notifiche led):
Nonostante l'abbia attivata da accesso facilitato e riavviata + volte non funge. Se faccio i vari test dall'interno dell'app per testare le notifiche (c'è anche una funzione che permette di testare serie di notifiche insieme<->+ colori, all'interno dell'app) va tutto bene, led funzionante. Appena esco e mi arriva una 'vera' notifica il led rimane spento, sia a display oscurato che da attivo. Ho provato anche spuntando la modalità per 'htc' e spostando l'app sul telefono
Cosa può essere?
Ho il BL sbloccato e il root, con ovviamente permessi di superuser dati anche a lightflow..
sul + famoso forum mondiale x Android nessuno ha il mio problema e ancora non mi hanno risposto
Grazie a chiunque sappia darmi 1 idea.
p.s. vorrei anche capire xké se spengo e riaccendo il device devo sempre riattivare lightflow da accesso facilitato (sul mio vecchio motorola pro+ le scelte le salvava) e idem per forzare la modalità GSM.. -.-"
-
-
-
-
-
Androidiano VIP
Hai ragione, sorry..mi ha confuso il web
comunque: come non funziona bene!!?? Col fw ufficiale!!?? Si, ho lo stock Sony 4.0.4 build 4.1.B.0.587
-
-
Si infatti con il fw ufficiale il led non va bene, non lo so il motivo mi dispiace. Con questa guida dovresti risolvere Ultimate LED FIX for Xperia ICS (4.1.B.0.587):SMS,Missed Call,etc,everything working - xda-developers, non ho provato personalmente. Perchè non cambi rom? Della Xperia ultimate HD ne parlano bene
[ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 5.0.1 | Extreme Innovation | Performance redefinied | 10.06.13 - xda-developers
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
-
Androidiano VIP
Ho flashato l'originale proprio perché la CM9 laggava (quella del team FreeXperia che nomini, per altro
JB non mi piace, e poi ancora non è stabile, mi sa..
-
-
è molto strano che tu abbia avuto problemi di lag con la cm9...quale hai flashato di preciso? FXP2xx?
-
-
Androidiano VIP
Già
quella stable dal sito ufficiale del team free Xperia
-
-
Androidiano VIP
Edit: Led Blinker nada, ora provo a fixarlo dalla guida..
-
Permessi di invio