Quindi la Minicm9 è stabile ed utilizzabile costantemente? Ho visto su xda che stanno facendo la minicm10...cosa ne dite?
Quindi la Minicm9 è stabile ed utilizzabile costantemente? Ho visto su xda che stanno facendo la minicm10...cosa ne dite?
Sto riscontrando un altro grosso problema...non mi arriva un sms su 2secondo voi con un'app tipo handcent o go sms cambia qualcosa?
- Sony Ericsson Xperia x10mini Android 4.0.4: ROM MiniCM7 | Android 2.3.7
- ONDA TQ150 Android 2.3.4: ROM FsTab Kiodo.0.1
- Motorola Moto G 8 gb (uk.eu M nera) Android 4.4.2:ROM Stock
si, ma prima di installare la cm9 non avevo questo problema, mi sembra strano...
Ciao ragazzi, vorrei installare questa rom...qualcuno sa dirmi cosa non funziona? e se la fotocamera funziona a 5 mpx con questa rom?è migliore della MiniCM 7 che già ho?
Dopo le minicm9 e minicm10 experiences sono tornato alla minicm7 con vibrante soddisfazione
decisamente più veloce, su cm10 inoltre molte cose ancora non funzionano,
su questo hardware credo che la 9 e la 10 saranno sempre troppo pesanti,
le apps che uso sono comunque le stesse,
come launcher mi piaceva comunque di più ADW,
ed ho trovato un tema molto bello: Crystal theme for CM7
A parte sfoggiare l'ultima versione di Android non penso ci siano ragioni per fare il salto!
mm070987 (16-09-12)
Quoto, infatti adesso sto cercando la rom "perfetta" basata su gb
Secondo me la migliore rimarrà la 7.2.x perchè come già detto da diberton l'x10 mini non può spingersi oltre a causa del suo scarso hardware, cmq potresti sempre provare per vedere come ti troviCiao ragazzi, vorrei installare questa rom...qualcuno sa dirmi cosa non funziona? e se la fotocamera funziona a 5 mpx con questa rom ?è migliore della MiniCM 7 che già ho?![]()
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
Grazie...magari quando avrò più tempo le proverò...a proposito di launcher io uso nemus!Che è molto leggero e consuma pochissima batteria!
stò scaricando Nemus, grazie,
anche Zeam Launcher è molto leggero.
Nel possibile cerco di usare FOSS,
conoscete F-Droid ?!?
F-Droid · Browse
Passatemi questo fuori tema![]()
è uscita da poco una nuova versione...che sembra promettere bene...ma posso flashare kernel e rom direttamente dalla mini cm7 con nAa kernel? o prima devo ripristinare la rom originale sony?