CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[ROM] SonyStyleRemix-2.3.7 [UP 07/02/12] | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineNS
    Originariamente inviato da Alexperia
    Capisco, cmq ha un piccolo bug nella fotocamera, segnalato da molti utenti nell'apposito thread..


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
    Ok, appena avrò un pò di tempo vedrò di risolvere

    Un'ultima domanda, perché non hai usato la tua ROM GinXperia invece della MiniCM7?


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Follonica (GR)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per il tuo lavoro. Volevo chiederti se, avendo sotto la CM7 con l'ultimo kernel di naA posso flashare la tua senza fare il full wipe? E poi, scusa l'ignoranza, il launcher che hai messo è quello con i 4 angoli attivi dell' ultimo Xperia mini/mini pro? Grazie per la tua pazienza e cortesia.

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo averle provate tutte, ho messo la MiniCM7 2.1.6 con kernel 08 ......la migliore in tutto (durata batteria, stabilità e bug assenti).....poi non so se nella 2.1.7 e nei kernel successivi hanno eliminato i vari bug. Ovviamente questa è la mia esperienza :-D

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Grazie per il tuo lavoro... speravo in una rom basata sul SonyStyle!
    La sto testando ma ho un paio di problemucci che non capisco se siano dovuti a mia ignoranza o cecità nell'approccio con i menu o altro
    -Appena avvio il terminale una schermata di errore mi avvisa del fatto che android non riesce a caricare la barra di stato;
    -Nonostante lo abbia impostato e il timeout sia a 15sec lo schermo non si blocca: non mi è mai comparsa la schermata del lockscreen.

    Qualcuno sa come ovviare? Mi dispiacerebbe troppo ripristinare la 2.1

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfy86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per il tuo lavoro... speravo in una rom basata sul SonyStyle!
    La sto testando ma ho un paio di problemucci che non capisco se siano dovuti a mia ignoranza o cecità nell'approccio con i menu o altro
    -Appena avvio il terminale una schermata di errore mi avvisa del fatto che android non riesce a caricare la barra di stato;
    -Nonostante lo abbia impostato e il timeout sia a 15sec lo schermo non si blocca: non mi è mai comparsa la schermata del lockscreen.

    Qualcuno sa come ovviare? Mi dispiacerebbe troppo ripristinare la 2.1
    credo siano bug della 2.1.8 ...speriamo in una modifica della 2.1.9 dove tutti i bug sono stati eliminati.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non succede solo a me? Ma se cambio kernel e re-installo la rom secondo te risolvo?
    Grazie per la risposta!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfy86 Visualizza il messaggio
    Quindi non succede solo a me? Ma se cambio kernel e re-installo la rom secondo te risolvo?
    Grazie per la risposta!
    ogni rom ha il suo kernel....quindi devi usare quello che ti ha consigliato Carmine. io personalmente uso la 2.1.6 con kernel 08 .. è la migliore ke ho usato.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco, grazie. Allora forse il mio errore è all'origine, ho usato lo 09 e volevo provare l'11...


    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    dopo averle provate tutte, ho messo la MiniCM7 2.1.6 con kernel 08 ......la migliore in tutto (durata batteria, stabilità e bug assenti).....poi non so se nella 2.1.7 e nei kernel successivi hanno eliminato i vari bug. Ovviamente questa è la mia esperienza :-D
    Ultima richiesta: se metto su la 2.1.6 come tu consigli poi effettuo l'update alla sonystyle di carmineNS?
    Ultima modifica di farfy86; 19-02-12 alle 12:29

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farfy86 Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie. Allora forse il mio errore è all'origine, ho usato lo 09 e volevo provare l'11...




    Ultima richiesta: se metto su la 2.1.6 come tu consigli poi effettuo l'update alla sonystyle di carmineNS?
    La Sony Style di carmine è una rom fatta sulla base della rom 2.1.8 di cyanogen. la sua rom, come la 2.1.8, funziona solo con il kernel che ti ha proposto lui. Se usi la 2.1.6 devi mettere il kernel 08, perchè per quella rom è quello che ci va.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le tue risposte. Ho comunque montato l'nAa-11 perché lo 08 con la 2.1.6 da me era instabile, la wi-fi non funzionava ed avevo altri piccoli problemi. Il SonyStyle ora va bene, l'unico bug da me riscontrato al momento è nel box della punteggiatura dove il touch spesso si blocca e non permette di inserire i simboli, spero risolvano perché per chi scrive molti sms è insopportabile ed è presente su molte rom.

    A presto e grazie per il sostegno!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy