CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia X10 mini pro || Sono nuovo e vorrei delle dritte || Root,kernel,rom...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia X10 mini pro || Sono nuovo e vorrei delle dritte || Root,kernel,rom...

    Salve ragazzi,sono nuovo, magari qualcuno di voi gia mi conosce per via della mia appartenenza ad un forum molto conosciuto...
    Ho iniziato da poco a conoscere il mondo Android e sono davvero rimasto affascinato, un mondo bellissimo e ricco di tantissime cose...
    Ecco ho un Xperia X10 Mini pro , preso giusto per provare qualcosa, cosi se spacco o rompo il telefono non mi arrabbio con mezzo mondo e una volta imparato qualcosina, diciamo le cose piu basilari, posso prendermi qualcosa di piu complicato e serio

    Arriviamo al dunque, ho aggiornato il software alla versione 2.1, ecco ora vorrei cambiare Rom, ne ho visto un po qua in giro per il forum, ma non saprei da dove iniziare...
    Ho visto anche qualche guida qua e la per il forum, ma non saprei da dove partire e se rischio qualcosa con il telefono...

    Se siete cosi gentili da iutarmi ve ne sarei davvero grato, uno saluto
    Ultima modifica di Alexperia; 06-03-12 alle 16:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linobanfi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo, magari qualcuno di voi gia mi conosce per via della mia appartenenza ad un forum molto conosciuto...
    Ho iniziato da poco a conoscere il mondo Android e sono davvero rimasto affascinato, un mondo bellissimo e ricco di tantissime cose...
    Ecco ho un Xperia X10 Mini pro , preso giusto per provare qualcosa, cosi se spacco o rompo il telefono non mi arrabbio con mezzo mondo e una volta imparato qualcosina, diciamo le cose piu basilari, posso prendermi qualcosa di piu complicato e serio

    Arriviamo al dunque, ho aggiornato il software alla versione 2.1, ecco ora vorrei cambiare Rom, ne ho visto un po qua in giro per il forum, ma non saprei da dove iniziare...
    Ho visto anche qualche guida qua e la per il forum, ma non saprei da dove partire e se rischio qualcosa con il telefono...

    Se siete cosi gentili da iutarmi ve ne sarei davvero grato, uno saluto
    Ciao ho spostato qui in questa sezione dedicata al modding la tua discussione. Cmq tutte le cose di cui ha bisogno sono in questa sezione, puoi cominciare guardando questi thread in quest'ordine:

    1. https://www.androidiani.com/forum/mo...io-di-rom.html

    In questa forum purtroppo ci sono poche guide dedicate al modding del x10 mini pro quindi ti consiglio di dare un'occhiata qui:

    2. XPERIA X10 Mini Pro Android Development - xda-developers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

    Stig (07-03-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dato che ho da poco acquistato un x10 mini pro spero non tardi ad arrivare.....
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ____edit____
    Ultima modifica di Stig; 14-03-12 alle 10:25
    Non seguo le mode, va bene così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy