ho installato questa ROM da pochi giorni vi voglio ringraziare..... adesso ho un telefono praticamente nuovo, vedo che ci sono altre Rom ma con questa mi trovo bene, conviene a fare il cambio?
Visualizzazione stampabile
ho installato questa ROM da pochi giorni vi voglio ringraziare..... adesso ho un telefono praticamente nuovo, vedo che ci sono altre Rom ma con questa mi trovo bene, conviene a fare il cambio?
salve a tutti essendo un nuovo iscritto dopo vari mesi di ripensamenti ho deciso di mettere questa rom sul mio x10mini e vorrei ringraziare è veramente bella....adesso la domanda nasce spontanea ..per il x10 mini esiste qualche rom migliore di questa oppure mi tengo questa? che comunque è bellissima
è andata XDXD però ho visto che ha un consumo di batteria molto elevato =S
ragazzi ho appena installato la nuova ROM! :D
solo che...domanda stupida...non si può riavere il vecchio "schermo" con le 4 applicazioni negli angoli? mi ero affezionata...
Non viene menzionato nella guida e quindi volevo sapere se ha il tethering nativo...suppongo di si , ma era per essere sicuro.
Grazie!
Mi rispondo da solo...ha il tethering usb, ma non quello wifi.
Il Wifi non aggancia la rete domestica...che fare?
salve io ho seguito tutta la procedura sul mio X10 mini
senza alcun intoppo, e pare che la MiniCM6 funziona egregiamente..
l'unica cosa che mi manca per completare l'opera è spostare/installare apps direttamente su scheda SD..
per me è importante perchè devo mandare il mio Galaxy SII Plus in garanzia
e sto configurando l'X10 mini come muletto sostitutivo che mi consenta di continuare a lavorare
per il periodo di attesa che mi torni quell'altro bidone di telefono..
potete darmi qualche consiglio per favore?