CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzovts
    Ciao alexperia volevo farti 1domanda, ma come mai avendo installato questa rom con androidi 2.3.7 quando voglio scaricare dal play store non mi da ne giochi ne app. Da scaricare poule rileva ke abbiamo la versione 2.1 installata?credo sia 1problema di tutti o solo mio?ciao e grazie



    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

    Allora nessuno ke ha notato questo problema? Se abbiamo la CM7 come mia nel play astore rileva ancora la versione stock 2.1 invece ke 2.3.7?quindi non possiamo scaricare nulla con versione superiore! Ciao vediamo se qualcuno risolve



    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa ROM è stabile? Dà problemi per quanto riguarda fotocamera, radio, gps, wifi o bluetooth Parlo da possessore di X10 mini. Grazie!!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. E' da 6 mesi che ho questa ROM ed ha funzionato egregiamente. GPS ok, radio ok, fotocamera ok, app per versioni Android 2.3 o superiori scaricate e funzionanti. Tutto alla perfezione. Ah no, il flash della fotocamera, quando lo metto su 'Utilizza flash' rimane sempre acceso e si spegne nel momento dello scatto, praticamente fa il contrario di quello che dovrebbe fare. Problema di poco conto perché se metto il flash su 'Automatico' funziona correttamente (ovvio, non si accende se c'è abbastanza luce).

    Ma da 2 giorni ho un grave problema: non funziona più il wifi. Non vede nessuna rete, dice 'Connessione in corso...', rimane così per molti minuti e poi si disconnette. Ho provato varie soluzioni (il router funziona, ho provato anche con altri router e il mini PRO non li rileva). C'è un modo per testare se l'antenna wifi interna del telefono funziona correttamente ed è solo un problema software?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graziano Visualizza il messaggio
    Ciao. E' da 6 mesi che ho questa ROM ed ha funzionato egregiamente. GPS ok, radio ok, fotocamera ok, app per versioni Android 2.3 o superiori scaricate e funzionanti. Tutto alla perfezione. Ah no, il flash della fotocamera, quando lo metto su 'Utilizza flash' rimane sempre acceso e si spegne nel momento dello scatto, praticamente fa il contrario di quello che dovrebbe fare. Problema di poco conto perché se metto il flash su 'Automatico' funziona correttamente (ovvio, non si accende se c'è abbastanza luce).

    Ma da 2 giorni ho un grave problema: non funziona più il wifi. Non vede nessuna rete, dice 'Connessione in corso...', rimane così per molti minuti e poi si disconnette. Ho provato varie soluzioni (il router funziona, ho provato anche con altri router e il mini PRO non li rileva). C'è un modo per testare se l'antenna wifi interna del telefono funziona correttamente ed è solo un problema software?
    Ciao Graziano, in pratica questo problema l'ho riscontrqato più volte anche io..non capita sempre ma ogni tanto e non so sinceramente a cosa sia dovuto non essendo io uno degli sviluppatori della ROM..L'unica soluzione funzionante al 100% e reintallare la rom...la wifi funzionera, di nuovo..quindi non è un problema hardware legato alla tua antenna ma software..tienimi informato..CIAO

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Può avere senso fare un wipe o più di qualche tipo, prima di ricorrere ad estremi rimedi?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enotrob Visualizza il messaggio
    tienimi informato..CIAO
    Finalmente ho trovato il tempo di re-installare la ROM (finalmente per modo di dire, visto che sto a letto con 38 di febbre...). Non mi ricordavo ci volesse solo un minuto.
    Ora il wifi effettivamente funziona. Tutto come nuovo. Solo non è presente la barra delle notifiche. Quindi ora dovrò informarmi anche su come farla apparire.

    Ah sì, trovato, basta accendere la torcia... l'avevo già letto.
    Ultima modifica di Graziano; 29-10-12 alle 11:55

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso li'm watch ma purtroppo funziona solo con tethering bluetooth cosa che x10 mini pro non ha ho provato la mini cm7 2.3.7 ma non c'è il menu per flaggare tethering bluetooth. Con questa rom in impostazioni-wireless e reti-tethering e hotspot portatile c'è la possibilità di flaggare tethering bluetooth? Se qualcuno può guardare mi farebbe un favore grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Innanzitutto vorrei ringraziare mik90, alexperia e tutti gli altri shockati ke mi hanno permesso di fare delle operazioni diciamo pure "delicate" senza saper fare NULLAAAAAAAA
    Ho seguito la guida passo passo senza avere grossi problemi, tutto è andato a buon fine (e meno male!..)
    Ho notato un paio di cosucce di poco conto, la tastiera fisica pra mi sembra un po' meno intuitiva rispetto alla versione "originale", per i caratteri accentati ora devo tenere premuto il carattere desiderato e scegliere l,accento nel menu sul display mentre prima bastava premere il tasto "sym/au" + il carattere desiderato.. Consigli??
    Un altra cosa che ho notato è che per riavere la rubrica completa devo sincronizzare molte volte il mio account google, i vecchi contatti stanno venendo fuori 3 a 3 :/
    ma son sicuro che questo problema riguardi solo me
    Un'ultima cosa: con Titanium ho fatto il backup completo delle app, comprese quelle di sistema, vorrei ripristinare la vecchia tastiera t9 dato che la qwerty virtuale è troooppo piccola.. Come si chiama il file della vecchia tastiera?? HELP!!
    Grazie ancora a tutti

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Celofante Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa: con Titanium ho fatto il backup completo delle app, comprese quelle di sistema, vorrei ripristinare la vecchia tastiera t9 dato che la qwerty virtuale è troooppo piccola.. Come si chiama il file della vecchia tastiera?? HELP!!
    Grazie ancora a tutti
    Per rimettere la tastiera T9, basta che vai in impostazioni -> lingua e tastiera
    qui spunti Tastiera Android e nelle impostazioni scegli se mettere o meno il completamento automatico
    poi quando digiti, in alto a destra hai una piccola icona che ti permette di switchare tra T9 e multipressione (c'è una matitina con ABC...)

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 ho risolto anche la tastiera fisica ha ripreso a funzionare correttamente

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy