CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il pc non riconosce più il telefono, che si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Il pc non riconosce più il telefono, che si riavvia

Salve a tutti, sono una nuova utente... Giorni fa ho (con poca esperienza ma grazie alle vostre guide credo di averlo fatto bene) inserito la MiniCM7 nel mio x10 mini. Da ieri, siccome avevo un problema con Google Play (l'app crashava), sto cercando di collegare il telefono al pc per reinstallare le gapps (o per inserire qualunque cosa nella SD, o per reinstallare la rom)...ma nulla, come clicco su "attiva archivio usb" il telefono si spegne e ritorna alla schermata iniziale con il logo minicm. Ho cercato già nel forum ma non ho trovato situazioni simili... vi ringrazio in anticipo per la risposta, e scusate l'ignoranza ^.^

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Il debug è attivo o disattivato? (impostazioni>applicazioni>svluppo), prova a vedere se è quello che ti crea problemi.
    Che versione kernel hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarettica Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono una nuova utente... Giorni fa ho (con poca esperienza ma grazie alle vostre guide credo di averlo fatto bene) inserito la MiniCM7 nel mio x10 mini. Da ieri, siccome avevo un problema con Google Play (l'app crashava), sto cercando di collegare il telefono al pc per reinstallare le gapps (o per inserire qualunque cosa nella SD, o per reinstallare la rom)...ma nulla, come clicco su "attiva archivio usb" il telefono si spegne e ritorna alla schermata iniziale con il logo minicm. Ho cercato già nel forum ma non ho trovato situazioni simili... vi ringrazio in anticipo per la risposta, e scusate l'ignoranza ^.^
    ho il suo stesso problema... io ho provato sia col debug attivo ke senza, avendo lo stesso risultato: blocco skermata e riavvio...

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi944 Visualizza il messaggio
    ho il suo stesso problema... io ho provato sia col debug attivo ke senza, avendo lo stesso risultato: blocco skermata e riavvio...
    Io proverei a reistallare la miniCM7 e nel caso aggiornare all'ultima versione il kerne!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Io proverei a reistallare la miniCM7 e nel caso aggiornare all'ultima versione il kerne!
    intendi solo applicare l'update da recovery?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi944 Visualizza il messaggio
    intendi solo applicare l'update da recovery?
    Sì prova fare i 3 wipe e installare di nuovo via recovery; ti consiglio, se già non lo hai, di aggiornare a l'ultima versione del kernel nAa che è l'11!

Permessi di invio