Son contento che l'hai trovata! Io non sapevo se si potesse postare il link (anche se immaginavo di sì)...Pero' se non si è sicuri; sempre meglio evitare!!! Dunque dunque? Come ti sembra? La stai spulciando un po' ?Purtroppo qualcosa non funge (ah, adesso che mi è venuto in mente: l audio....Si sente da panico purtroppo!) però tutto sommato (apparte i consumi e queste altre cose) non va malissimo...Spero venga rilasciato presto qualche aggiornamento! Al momento mi bazzica per la testa pure di testare la AOKP però ancora pae sia troppo acerba!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Purtroppo qualcosa non funge (ah, adesso che mi è venuto in mente: l audio....Si sente da panico purtroppo!)  però tutto sommato (apparte i consumi e queste altre cose) non va malissimo...Spero venga rilasciato presto qualche aggiornamento! Al momento mi bazzica per la testa pure di testare la AOKP però ancora pae sia troppo acerba!
 Purtroppo qualcosa non funge (ah, adesso che mi è venuto in mente: l audio....Si sente da panico purtroppo!)  però tutto sommato (apparte i consumi e queste altre cose) non va malissimo...Spero venga rilasciato presto qualche aggiornamento! Al momento mi bazzica per la testa pure di testare la AOKP però ancora pae sia troppo acerba!

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da SirValerio
 Originariamente inviato da SirValerio

Stessa cosa con il Kernel. La minicm9 robyn ...E il Kenerl è l nAa-ics-11. In quale post c'è scritto che bisogna installare v6 super charger? Mi faresti vedere? Grazie mille.
 Stessa cosa con il Kernel. La minicm9 robyn ...E il Kenerl è l nAa-ics-11. In quale post c'è scritto che bisogna installare v6 super charger? Mi faresti vedere? Grazie mille.