Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...ho da qualche mese la minicm7, aggiornata, solo non ho aggiornato l'ultima volta il kernel (ho l'nAa 11). Ora mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla minicm 9 - 3.0.4 e sono realmente indecisa su cosa fare (anche se credo di non poter fare direttamente l'aggiornamento se non ho capito male, devo mettere prima il kernel ics? vabbè me lo vado a leggere sulla guida nel caso ^.^). Il mio dubbio è questo...sto avendo diversi problemi con la cm7... il cell è davvero lento, soprattutto per far partire le apps della rom (tipo i messaggi), un bug assurdo che non sono riuscita a risolvere (anche se forse dipende dalla scheda sd) è il mancato salvataggio delle immagini dopo riavvio del cell, poi la fotocamera non mi soddisfa e nemmeno così tanto la grafica...insomma che faccio, passo alla cm9 visto che non sono soddisfatta? tenete conto che ho questo come unico telefono...
PS altro bug: la maggior parte delle volte quando mi arriva un sms il telefono non squilla e non appare nemmeno l'icona del messaggio ricevuto, lo scopro solo se apro l'app dei messaggi (uso quella originale della rom). Grazie![]()