CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rom non caricano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom non caricano

    Salve a tutti, sono nuovo del forum; ho comprato da un pò di tempo l'E10i ed ho installato subito la minicm7, tutto ok fino a quando il launcher mi stufa così decido di cambiarla con la sonystyle remix che nn si installava e la arcmini che nn si installava nemmeno; allora per usare ancora il cell renstallo la minicm7 2.1.4 fino a quando non trovavo un altra rom, ma non trovandola decido di ritornare al firmware originale trovo guida e tutto ma quando decido di cambire il kernel l'operazione nn da i suoi frutti così decido di rimettere la minicm7 ma durante l'installazione la barra del caricamento mentre carica system arriva piu o meno al 75 80 % ed esce installazione completata al riawio si riawia sempre ed oltre la nAa nn va o meglio si riawia per riawiarsi. Auitatemi perfavore con delle guide dettagliate punto per punto perchè ho girato fino a poco fa ma nn ce stato verso per farlo partire ed ho provato anche con update ufficiale sony ma mi dice che il terminale è aggiornato all'ultima versione
    Ultima modifica di therockbottom; 16-08-12 alle 13:20

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy