Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max_smp_
scusate, ma non ho ben capito il decoding/encoding dei video via hardware...in cosa consiste?
non riesco a capire se in questo modo non si vedono video sul nostro telefono o se si vedono solo alcuni formati/risoluzioni...
tra l'altro mi sembra strano dire che non funzionerà mai se nella minicm9 funziona (leggo su xda nelle note della cm9: •Full hardware acceleration (the ICS way)), magari non vale la pena provare ad implementare questa funzione...
l'HW accelaration serve per vedere e fare video HD a 720p e superiori, o viedo raw, o alcuni giochi da grafica pesante, in questi casi il nostro piccoletto non può funzionare. Per il resto delle cose l'accelerazione HW basica c'è sebbene contare sul chip video Adreno200 non è che serva molto, ma sgrava comunque un pelo i calcoli alla cpu prendendosene carico
Quote:
diberton
Dopo le minicm9 e minicm10 experience sono tornato alla minicm7 con vibrante soddisfazione :)
stabilità a parte è decisamente più veloce,
su questo hardware credo che la 9 e la 10 siano troppo pesanti,
le apps che uso sono comunque le stesse...
Se si usa il Mini come telefono principale la CM7 è il top, la perfezione assoluta, le successive mai potranno paragonarsi perchè a causa del modesto HW ci sarà sempre qualcosa che non funziona o funziona male. Se il piccoletto avesse più ram CM10 andrebbe anche più veloce di CM7 a parte i limiti del comparto video di cui sopra, però avendone davvero poca in alcuni frangenti risulta scattosa e magari non regge per esempio una chiamata in arrivo col navigatore attivo
-
nuova versione di JB per la Mini CM10
### MiniCM10-4.0.1
* Screen off CRT (electronbeam) animation
* Less artifacts with stock camera
* Improved libaudio - now vol up/down in call work correctly
* Improved performance
* Back button ends call
* Force GPU for 2D rendering on by default
* Many many fixes from CM
* Auto-brightness implementation
[ROM] MiniCM10-4.0.1 [25/9/12]JB 4.1.1/CM10 for the §10 mini - xda-developers
anche il kernel è da aggiornare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1837135
-
io tornerei a gingerbread molto più stabile...jelly bean consuma come un drago ed oltretutto la cam soffre di lag allucinanti....lo riscontrate anche voi??
-
Quote:
Romagnolo1973
Se si usa il Mini come telefono principale la CM7 è il top, la perfezione assoluta, le successive mai potranno paragonarsi perchè a causa del modesto HW ci sarà sempre qualcosa che non funziona o funziona male.
ce n'è una che non ho mai provato, la MiniCM6 che vedo ferma a giugno 2011,
l'hai mai usata?
che cos'ha in meno della MiniCM7 ?!?
-
Quote:
diberton
ce n'è una che non ho mai provato, la MiniCM6 che vedo ferma a giugno 2011,
l'hai mai usata?
che cos'ha in meno della MiniCM7 ?!?
lascia stare !!! E' vecchissima e sarebbe come tornare alla versione originaria del mini quando lo hai comprato.
CM7 è la perfezione sul nostro piccoletto con tutto funzionante, veloce e completa. CM10 potrebbe diventare quasi uguale a parte qualche rallentamento vista la poca ram del cell, ma serve tempo
-
Sto cercando di aggiornare un x10; domanda da profano : aggiornandolo a CM7 la funzione di hotspot tethering è inclusa? Vorrei usare x10 come hotspot per il mio tablet
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pingandro
Sto cercando di aggiornare un x10; domanda da profano : aggiornandolo a CM7 la funzione di hotspot tethering è inclusa? Vorrei usare x10 come hotspot per il mio tablet
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Funziona!!! Ma solo se il display è acceso! Quando va in stand-by è come se cadesse la connessione. Dalla MiniCM9 il problema mi pare non si presenti più........
-
In giro per la rete ho trovato una versione bomba della MiniCM10 (NIGHTLY)
[ROM] MiniCM10-4.1.0 [RELEASED] [15/3/13]JB 4.1.2/CM10 for the §10 mini - xda-developers
Ma purtroppo non funzionano ne il WiFi ne la Fotocamera ma vi assicuro che questo piccolo gioiellino sembra un Ferrari; mai visto così veloce.
Spero che la aggiornino in una versione stabile al più presto.