Visualizzazione stampabile
-
Allora pako96 non rompere...segui tutto alla lettera...
Me lo dico da solo...
Fatto tutto ok...
solo schermo un po azzurrino....
Grazie a tutti per la pazienza.
P.S. a chiunque avesse il cell con luce rossa intermittente...installate seus, avviatelo, collegate ilcell con tasto beck per qualche secondo.
Lasciate il cell attaccato al pc...sembrerà non fare nulla....
Controllate ogni tanto dopo parecchi minuti vi chiederà di procedere...date l'ok...(connessione internet attiva)...ed il cell verrà riparato...lasciatelo attaccato al pc per una mezz ora...poi mewttetelo in carica ed all'accensione avrete il vecchiocelll...
Ciao
-
Ultima cosa...voglio mettere una minisd da 8 giga....
Posso levare la minisd che c'è e non copiare nulla della vecchia sulla nuova...o c'è qualche file che devo passare?
Tanks
-
Ma metti una nuova SD XD a me lo dici scusa? Lool va visto che ci sei rifai tutta la procedura con sd nuova XP ma prima di tutto sblocca il bootloader col gordon...dopo col flashtool ci carichi il kernel custom gingerbread naa ultima versione e inserisci dentro la sd la rom e le gapps....ora viene il bello da recovery fai wipe data factory reset e wipe cache partition...dopo install zip from sd card e vai a cercare lo .zip con dentro la rom e confermi stesso metodo le gapps....carica della batteria minimo oltre il 60 percento se no si brikka....facile no??? Oppure vuoi una manina pako???
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
-
ho fatto tutto (o spero) con la vecchia minisd da 2 giga.
Il cell sembra andare....
Voglio comperare una minisd da 8 giga...
Cosa passo sulla nuova?
La metto e basta?
Thanksa
Quote:
Originariamente inviato da
PAKO96
Ultima cosa...voglio mettere una minisd da 8 giga....
Posso levare la minisd che c'è e non copiare nulla della vecchia sulla nuova...o c'è qualche file che devo passare?
Tanks
-
ma va o no??? dopo la puoi cambiare la sd tranquillo!!!! così almeno dopo ti puoi riempire di porcate all' ennesima potenza spostando app sulla sd!!!