Questo è un tutorial per principianti con brodo, un-tocca Eclair 2.1 a raggiungere avere un kernel personalizzato e / o un ROM.You personalizzato troverete anche strumenti e ROM (riferimento).
root
Passo # 1: Flashtool Scarica e installa da questo sito: Flashtool 0.6.8.0 . e installarlo flashtool-0.6.8.0-windows.exe (123,05 MB) - uploaded.to
Passo # 2: Scarica Sony Ericsson Update Service (sarà menzionato SEU) da questo sito:Update service - Sony Smartphones (Global UK English)
Step # 3: Andare su Impostazioni> Applicazioni e barrare la casella Consenti l'installazione da fonti sconosciute.
Passo # 4: Andare su Impostazioni> Applicazioni> Sviluppo e barrare la casella debug usb.
Passo # 5: Flashtool Open.
Passo # 6: Collegare il telefono al computer tramite USB Cavo di montaggio senza memorizzazione USB.
Passo # 7: Fare clic sull'icona di sblocco nel Flashtool.
Passo # 8: Se appare un popup dicendo che non può identificare il dispositivo di selezione U20i X10 Mini Pro e fare clic su OK.
Passo # 9: Se un popup è apparso come nel passaggio # 8 un altro dovrebbe pop.It dirà: Volete identificare permananently questo dispositivo come U20i Fare clic su Sì / OK?.
Step # 10: Se ha finito lo farà reboot.Normally, nelle applicazioni cassetto troverete una nuova applicazione chiamata SuperUser.
ClockworkMod recupero (necessario per l'installazione di ROM personalizzate e mods)
Passo # 11: Scarica ClockworkMod 3,2 da qui http://api.viglink.com/api/click?for...13376776475388
.
Step # 12:. Estrarre il file zip appena scaricato sul vostro desktop / dovunque tu desideri.
Passo # 13: Fare doppio clic sul file di installazione (. bat)
Step # 14 : Premere Invio
Passo # 15: è il dispositivo radicato? Digitare y e premere invio. Passo
# 16: Non avete già installato una ripresa? Tipo di n e premi invio.
Passo # 17: Spegnere il phone.Turn indietro e quando il Sony Ericsson lettere bianche apear continuare a premere rapidamente il ritorno button.If hai in un menù arancione quindi ClockworkMod ha installed.You possibile navigare utilizzando i tasti del volume, selezionare con il pulsante home e tornare indietro con il button.For indietro adesso passare alla Riavviare sytem ora e premere il pulsante Home.
Bootloader e installare kernel: (facoltativo, e lo fate a vostro rischio e pericolo)
Passo # 18: Sblocca il tuo bootloader come descritto qui: Sblocca Bootloader xda-developers - View Single Post - [Dev] Building kernel
Passo # 19: Scaricare uno dei tanti ROM nella sezione Mini X10 Pro Android Development o provare la mia che è MiniCM7 migliorata: ROM XMP [ROM]XMP V13 17/05/2012 CyanogenMod 7.2 RC1 - xda-developers . <== (! Richiede kernel naa-11, bootloader sbloccato)
Step # 20: Scaricare un kernel (se hai sbloccato il bootloader), io personalmente consiglio naa-11 kernel [KERNEL] nAa-11 [11/2/12] Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers Poi mettilo in C: \. Flashtool \ firmwares.Open Flashtool e fai clic sul icon.Select fulmine il kernel (non kernel.sin, ex significato kernel. naa-11) e fare clic su OK.Remove batteria, instert cavo USB, tenere premuto il tasto indietro, mentre l'aggiunta della batteria fino a LED di colore verde flashes.Wait fino a che non finiture.
Come installare ROM (Se non avete bisogno di sbloccare il bootloader roms che Non richiedono, ex. MiniCM7Pro da Paul-xxx)
Passo # 21: Metti la tua ROM scaricato (è un file zip.) Nella scheda SD.
Passo # 22: Reboot in CWM-Recovery (ClockworkMod) e selezionare il backup e il backup.Yes restore.then selezionati.
Passo # 24: un'installazione personalizzata zip.Eg MiniCM7 2.1.9 mimmi.zip |
Step # 25: Selezionare sì.
Passo # 26: Se non si avvia probabilmente hai installato una ROM che ha bisogno di un kernel personalizzato e si è in magazzino: è necessario sbloccare il bootloader / utilizzarne un altro, che non richiede kernel personalizzato ad esempio MiniCM7Pro V21.
Passo # 27: Spero che ti piace il tuo device.If è danneggiato il telefono (ad esempio a Stück testo Sony Ericsson) Aprire Sony Ericsson PC Companion e selezionare phone.Select riparazione X10 Mini Pro e selezionare update.Now rimuovere la batteria del telefono (che deve solo essere spento) tenere premuto il tasto indietro e inserire il cavo USB al Computer.Green LED lampeggia dalla vostra attesa phone.Just fino a che non finishes.Now il telefono tornerà a stock.To renderlo come lo era prima, seguite ancora una volta fino al punto # 17.Now di backup in CWM selezionare e ripristinare, restore.Select 2012.03.18.17.50 per esempio (si dice che la data / ora è stato creato il backup) e sarà ripristinare il sistema prima di seguire la guida (tutti i tuoi contatti, sms, applicazioni), ma con un telefono difference.Your sarà ancora radicate e avrà CWM installato!
Se il dispositivo non risponde (fermate a logo kernel o triangolo) scarica questo file ftf e lampeggia come un kernel.This non ha bisogno di bootloader.It è sbloccato da un altro ragazzo "Serres" Proprio come me:
[FIRMWARE] Stock 2.1.1.A.0.6 Greek .:: SUPER easy install, only 4 steps! ::. - xda-developers