CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[ROM]SevenBean | Android 4.1.2 Jelly Bean | X10 mini NO PRO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Pongnamu Roms - Slim Roms+
    Qualcuno l'ha provata???
    Dai commenti sembra molto veloce :-D
    però la camera non fà video... è lo stesso per la SevenBean?

    Grazie
    Ultima modifica di diberton; 10-04-13 alle 01:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Provata sì prima di questa ma troppo minimale, mancava la tastiera in stile telefono, mancava il T9 italiano, e sicuramente ancora mancano le suonerie e avvisi, ne ha solo uno, questa sevenbean invece è completa di quasi tutto (a parte la torcia) ed è reattiva quasi quanto la slim

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    diberton (15-04-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarà che finisco comunque per rimpiazzare launcher, tastiera, browser ma a mè piace molto ed ho deciso di tenere la Slim!
    L'unica cosa che non sono riuscito a rimpiazzare è la radio fm... le radio on-line esauriscono in fretta il gb di dati mensile...
    Riguardo alla batteria ho abbassato la frequenza minima a 122 e non riscontro grosse differenze rispetto alla cm7.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Romagnolo 73, ho installato questa Rom e la sto provando, anch'io come te vorrei utilizzare l'x10mini solo come lettore MP3 e navigatore. Quali applicazioni usi? Posso avere consigli in merito?
    Ti ringrazio anticipatamente.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Ciao Romagnolo 73, ho installato questa Rom e la sto provando, anch'io come te vorrei utilizzare l'x10mini solo come lettore MP3 e navigatore. Quali applicazioni usi? Posso avere consigli in merito?
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Per il lato suono io uso il programma presente nella rom stessa, è il migliore, poi in base ai gusti ed al tipo di cuffie si setta l'equalizzatore, a me piace un suono "bassone" ed ho agito di conseguenza. Ma sono gusti.
    Per il navigatore offline le scelte a mio avviso sono 2:
    OSMAND che trovi sul playstore ed è free con l'unica limitazione che puoi avere "solo" 10 paesi, mente Osmand+ per 6 euro ti toglie questa limitazione, ma direi che anche la free va benissimo se non devi fare il giro del mondo.
    La cartografia si basa su un progetto opensource che non ha nulla da invidiare alle mappe più conosciute di TeleAtlas e Navteq che sono i 2 soli produttori mondiali oltre al progetto open.
    Se invece vuoi avere i Punti di Interesse (Autovelox, GPL, Metano) che su Osmap sono carenti ti consiglio Sygic che costa il giusto per il servizio che offre e va bene sul piccoletto, puoi anche provarlo 7gg free prima di comprarlo così te ne fai una idea. Leggero, completo, ben fatto.
    Esistono anche mille altri programmi ma sul piccolo non è detto vadano altrettanto fluidi.
    Consiglio comunque di evitare di usare il 3D e tenerlo solo in visuale 2D che le strade si capiscono pure meglio e sul nostro il 3D è pesantuccio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    Bubus70 (26-05-13)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò con OSMAND, l'importante è che sia "usabile" con il nostro terminale minuscolo... avrei un'altra domanda:
    Ho provato ad installare Google Play da APK ma non funziona, non parte proprio. Come posso risolvere, hai qualche idea?

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Ok, proverò con OSMAND, l'importante è che sia "usabile" con il nostro terminale minuscolo... avrei un'altra domanda:
    Ho provato ad installare Google Play da APK ma non funziona, non parte proprio. Come posso risolvere, hai qualche idea?
    il solo google play store che funziona è quelle delle gaaps fatte appositamente per questa rom e che trovi sul sito dello sviluppatore con un apposito e separato download, vanno installate da recovery dall'opzione instal zip from sd card o qualcosa di simile
    [ROM][PORT][JB 4.1.2] SevenBean | Stable3 | mar 01-2013 | XPERIA Style [RELEASED] - Pongnamu Roms

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    Bubus70 (27-05-13)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perfetto,proverò.

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non funziona il wifi

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    non funziona il wifi
    se hai messo il kernel nAa 05 per JB è normale è un bug del kernel stesso e non ci sono soluzioni fino a quando e se nAa ci si mette dietro e risolve ma tra mesi mi sa.
    Prova a vedere se mettendo il kernel 04 precedente funziona, io ho quello e non ho problemi infatti è esente da quel difetto.
    La Slim però funziona solo col kernel 05 ed è una cosa stupida visto i problemi che ha, la SevenBean invece gira anche con lo 04 ed è infatti la rom che ho ora

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy