Visualizzazione stampabile
-
oggi il curatore della rom mi ha detto che presto renderà SevenBean perfettamente compatibile col nuovo kernel nAa 06 e che quindi spero siano risolti i problemi attuali ovvero Wifi non riconosciuto e BT assente o ballerino. Il kernel 04 invece non ha di questi problemi ma lo 06 sembra davvero reattivo, quindi si attendono news dallo sviluppatore
-
ancora niente per il kernel 06 con wifi funzionante ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mike9393
purtroppo no, quindi state sullo 05 che va, io non uso il cell se non per mp3 e navigatore gps quindi resto alla 06 senza wifi che non mi cambia nulla, ma non è consigliabile ai più
-
Quote:
Mike9393
ho aggiornato il kernel nAa alla versione 06 con la rom Slim e il wifi funziona bene..!
-
Quote:
diberton
ho aggiornato il kernel nAa alla versione 06 con la rom Slim e il wifi funziona bene..!
Yes la slim l'ha fatta in modo che va solo col kernel 06 (e non va col 5, provai e proprio non si installa) mentre è la mia cara sevenbean che col 6 non ha wifi funzionante, ha detto che risolverà ma ancora non c'è la nuova versione. Attendiamo
-
scusate c'è qualcosa per il mini pro?
-
Non mi risulta che la sevenbeam sia stata portata (RECENTEMENTE) sull'x10 mini pro. so che lo sviluppatore in questione è ancora attivo (PureSlim R4 pubblicata pochi giorni fa) ma dubito che sviluppi qualcosa per il pro.
C'è stato un port effettuato da un altro utente comunque ([ROM][PORT][JB] Sevenbean 3.5 [23/04/13] - xda-developers) ma come vedi non ci sono stati (all'epoca) molti feedback. Dovrebbe esserci stato anche un altro port, più elaborato ma morto nello stesso periodo circa. Dai una occhiata http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=727
-
Pongnamu ha aggiornato la slim!
Changelog:
- Renamed to PureSlim
- Camera, Video, and Panorama fixed (Thanks to xelyt)
- Compatible with nAa 2.6.32.61 06 Kernel
- Replaced Apex Launcher with Xperia Launcher
- Added Live Wallpaper Function
- Added Google Search Widget
- Removed Other Useless Apps
- Lighter and Faster
per X10 mini
[X10Mini][ROM][JB 4.1.2] PureSlim | R4 | October 04, 2013 - xda-developers
per X10 mini PRO
[ROM][JB 4.1.2] PureSlim v.4b | Extreme Speed | October 16, 2013 - xda-developers
rotfl rotfl rotfl
-
Qualcuno ha problemi con il bluetooth con questa rom?
-
:)Buongiorno. Io ho il problema opposto: ho ricevuto un Xperia X10 mini con installato JellyBean 4.2.1 e vorrei sapere se c'è modo di tornare al sistema operativo originario Android 2.1
Ringrazio per l'attenzione.